La fine del sogno
di ihyjm

22/06/09, ore 19:33

Ah... è stato il migliore ultimo giorno di scuola che io abbia mai vissuto. Ma non devi essere così depressa!! Un po' di nostalgia è concessa, ma tutto questo egocentrismo negativo mi sembra esagerato... anche tu hai contribuito (e molto!) nella "storia" della 3°B, non pensare di essere colei che non ha contribuito, perchè la 3°B aveva 14 membri, non 13. Punto.
Mi è piaciuta un mondo questo shot! Grazie =)

15/06/09, ore 16:10

io? ogni cosa che dice sembra perfettamente giusta? ma se dico un mucchio di balle?! :°°D va la che la Ne è stata promossa con una media di 0.45 punti superiore alla mia (lei 7.89; io 7.44) :°D
uh anche a me manca la tersa bi, ma in fondo mi trovo molto bene anche con la 1F (: niente malinconia, tanto ci vediamo sempre..ciaou<3

11/06/09, ore 15:23

ciao^^ sono la Amy, è il mio nuovo account(anche se ormai qui ci vengo pochissimo)
come al solito il tuo stile comico è divertentissimo, ma questa volta non ho riso, solo pensato con malinconia agli anni passati che nessuno eguaglierà mai. mi manca troppo la mitica 3^B e sai che ti dico? in qualche modo passeremo alla storia, tutti! in un modo o nell'altro!! bacioni tivibi socia
W le Romance of Darkness 4ever! kissoni! Amy:)