Amor tussique non celatur
di Tessie_chan

10/06/17, ore 20:25

Buonasera, carissima Tessie-chan! Sono Mindy, quella pazza ossessionata da Portgas D. Ace e dell'OTP BonAce, che hai "conosciuto" ieri! ^^

Inizio dicendoti che, purtroppo, io mi tengo sempre alla larga da fanfiction in cui la protagonista è un Nuovo Personaggio, perché mi dispiace dirlo ma solitamente è sempre una Mary Sue, oltre al fatto che vengono scritte male / appunto le storie / e senza una base o una trama precisa. Perciò ho aperto la tua storia e l'ho letta senza pretese, ma con enorme stupore e piacere, devo dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Insomma, ti faccio i miei più sinceri complimenti perché ho apprezzato la tua Katherine e come l'hai presentata. La sua storia, di cui ancora non sappiamo molto, mi piace già ma sono sicura che sarà un ottimo personaggio e ben fatto. Esteticamente è carina, anche il fatto di non averla resa una super bomba l'ho apprezzato, perché altrimenti si cade sempre nel classico. Giusto?
E' un medico anche, e quindi apprezzo l'originalità, non è la classica tipa che ha mangiato un frutto del diavolo Rogia con poteri sovrannaturali e fuori dal comune. lol
Ti dico anche che a me i triangoli piacciono, MA - c'è sempre un ma quando di parla di me XD - solo che descritti e fatti in maniera impeccabile. Mi piace tifare per entrambe le coppie, essere in continua fase "X e Y oppure X e A? Oddio sono entrambe bellissime OTP!!", sentirmi sempre divisa in due parti hahaha. Forse sono strana, lo so, ma mi piacciono le cose "realistiche" diciamo.
Quindi sono molto curiosa di vedere come inizierà il triangolo Kate/Law/Ace, immagino sia questo, o forse mi sbaglio? XD
Abbiamo conosciuto i Katace/Acete(?) - sto già dando un nome alle ship. Vedi te quanto sto male. lol - di tre anni fa. Pugno di fuoco che dichiara i suoi sentimenti... e la ragazza che non gli era indifferente. Gli ha detto che era l'unica ragione per cui non se ne era andata sin dall'inizio! Che carina! *.* (anche se ha avuto un bel coraggio di andarsene e lasciare Ace. Io l'avrei convinto a venire con me XD)
E abbiamo i Lawate/Kataw(?) che hanno passato tre anni insieme e li lega un rapporto profondo. Ammetto, quest'ultimi mi ispirano un sacco insieme... li vedo bene. Molto bene. Fanno scintille insieme.
E' anche la mia parte BonAce che parla, probabilmente non riesco a vedere Ace insieme a qualcuna che non sia Bonney. lol
Ma oggettivamente parlando, Ace non ha mai creduto in lei, o almeno non fino in fondo, forse per paura di perderla, di metterla in pericolo, mentre Law... beh, Law l'ha cambiata. L'ha resa una donna con i controcogl****, scusa il linguaggio scurrile, ma questa bella corvina dagli occhi di primavera, mi piace un casino! E l'ha resa quasi un capitano, insomma, se ha la sua stessa autorità!

Thatch. Mio povero Thatch, spero si salvi - ovvio che si salva, non puoi uccidermelo. Non fare l'autrice sadica, please!! -, e ho adorato molto il flashback. Una dolcezza unica❤ .
Che altro dirti? Mi piace moltissimo il tuo stile, le descrizioni, il linguaggio da te usato, il lessico, tutto. Bravissima, hai talento mia cara!

Grazie per aver iniziato questa storia, so già che l'apprezzerò - nonostante non ci sia la BonAce!! - e forse ho rotto un po' con questa OTP, lol - e per averla pubblicata. Mi mancava leggere una long scritta bene, con una trama carina e con i miei personaggi preferiti.

Spero di leggere presto un aggiornamento,
a presto,
Mindy_.

09/06/17, ore 21:54

Solo il titolo in francese mi ha attirato molto.E dopo aver finito di leggere il capitolo l'ho trovato molto interessante.I fatti raccontati fanno venire voglia di saperne sempre di più.Aspetto impaziente il nuovo capitolo.A proposito ho letto la tua pagina personale e ti ho trovata interessante,anchio come te mi sento incompresa dagli altri ma non posso farci niente gli anime e i manga mi scorrono nelle vene li amo alla follia 😍Sono come una droga.Un abbraccione e a presto dalla Piccola Grande Autrice😄
(Recensione modificata il 09/06/2017 - 10:00 pm)