Recensioni per
Sansone e il Marchio
di Ciuffettina

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
27/11/17, ore 14:51

Ciao!
Anche stavolta, tocca a Gabriel trovare un modo di riparare ai pasticci commessi da un suo protetto, e stavolta sono guai grossi! Mi ero quasi dimenticata delle doti di persuasione degli altri angeli; mentre Gabriel è ancora il più ragionevole di tutti e l'unico a non vedere in Lucifer un nemico. Sai che apprezzo sempre quando parla da fratellino XD.
La storia di Sansone è una di quelle che conosco meno, ma a quanto pare anche tra le più violente. A parte la crudeltà gratuita sulle volpi, la vendetta contro di lui è addirittura uccidere il suocero e la famiglia! Mamma mia! Chissà ora cosa dovrà inventarsi Gabriel per evitare che finisca in un bagno di sangue!
Sono contenta che tu sia tornata a pubblicare! Alla prossima! (Spero presto!)

(P.S: Anche se con un nuovo nick, sono sempre Jerkchester ;) )

Recensore Master
26/11/17, ore 22:51

Intanto bentornata! Sono felicissima che tu abbia ripreso questa deliziosa storia e nel frattempo io ho ripreso a vedere la stagione 9 di Supernatural e a fare il rewatch delle prime. 😉
Gabriel ha proprio ragione, i metodi degli angeli non sono poi così carini... per fortuna lui è molto più paziente e di larghe vedute, anche se deve usare davvero tutta la sua pazienza con quel testone di Sansone! Con quello che ha combinato stavolta, chissà cosa dovrà inventarsi il povero Gabriel per rimediare! Non vedo l'ora di leggere il seguito...
E un complimento speciale merita quella dolcissima parte in cui Gabriel ricorda quando lui e Lucifer erano insieme e ammette di non poterlo considerare altro che il suo fratellone di un tempo. Che tenerezza!❤
Spero che il prossimo capitolo arriverà molto presto, un saluto!
Abby

Recensore Master
25/11/17, ore 09:16

Ciao!!(^^)😍
Oddio questo sansone è proprio un imbecille oltre che idiota😠
Ha ragione gabriele! Chuck era ubriaco quando l'ha designato suo prescelto😄😄😄 sono rotolaa qui!! Troppo forte questa battuta!!
Comunque Gabriele e così tenero quando ricorda i bei tempi con Lucy😍😍😍 dolce proprio.
Oddio!! Per colpa di Sansone hanno bruciato la casa del suocero e i familiari.😭😭😭😭
Povero gabe sarà dura inculcargli la cosa giusta da fare!!
Bravissima!!

Recensore Master
10/06/17, ore 23:02

Che bellezza, una nuova storia in cui ci sono Gabriel e Lucifer! Sansone mi sembra un po' tonto e parecchio pieno di sé, ma il battibecco tra Gabriel e Lucifer è straordinario, Lucifer che lo accusa di aver mentito al suo protetto e lui che gli chiede se per caso gli ha detto di essere il Diavolo! Mi sono rotolata! 😅
Beh,mi è dispiaciuto per Gabriel che questa volta è rimasto deluso, però Sansone non mi è rimasto per nulla simpatico e per me si è meritato di essere tentato da Lucifer, in fondo poteva sempre scegliere di ascoltare Gabriel, no?
Un'altra storia deliziosa e anche istruttiva: non avevo mai sentito dire che Gabriel avesse anche altri nomi.
Complimenti e alla prossima storia!
Abby

Recensore Master
09/06/17, ore 22:08

Ciao!! Hai capito Sansone?! Per le vittorie facili si fa passare il marchio😑😑 ma che stupido😑
Lucifero l'ha proprio rigirato bene in più era ubriaco...e così nacque un cavaliere dell' inferno!
Gabriele che dispiega le sei ali e vola via per non vedere la rovina del suo protetto😍 fantastico!!!!!
Al prossimo capitolo!^_^(^^)

Recensore Master
09/06/17, ore 21:18

Ciao!
Come sempre, leggendo le storie di questa serie imparo un sacco di aneddoti che non sapevo o non ricordavo (come il discorso della mascella d'asino; citazione colta degli scrittori o una bella coincidenza? XD)
In ogni caso, mi sembra un comportamento proprio di Lucifer andare a trovare Sansone nel momento in cui è più debole e solo, per convincerlo più facilmente a prendere il Marchio; mi ha ricordato il fatto che, per convincere il primo vessel, gli abbia fatto rivivere la morte della moglie e del figlio. Così come trovo molto in linea con il personaggio della serie Gabe, che scende di corsa per salvare il suo protetto dalla corruzione, ma non resta per vederlo andare in rovina. Come sai, il rapporto tra Lucifer e Gabriel mi piace molto e qui abbiamo per un istante due fratelli che battibeccano e che si lanciano frecciatine, prima che Sansone decida di prendere la lama.
Nonostante il finale più "serio", non sono mancati i momenti di umorismo tipici sia di Gabriel che di Lucifer (mi ha fatto morire il riferimento a Pan XD). Bravissima!
Spero di rileggerti presto (con una storia o un capitolo). Alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]