Sansone e il Marchio
di Ciuffettina

01/05/19, ore 21:18

Ma perché Lucifer e Gabe sono arrivati insieme? 0.o
Cmq sono curiosa di vedere cosa succederà a Sansone 😀
Lucifer vuole solo sbarazzarsi del marchio 😁
Ma come mai ce l'ha lui ? Non dovrebbe averlo Caino ? 0.o

07/12/17, ore 20:22

Ciao cara!
Eccomi anche qui, vedo che ami molto questi personaggi biblici **
E poi li sai descrivere molto bene, questo primo capitolo fa capire , che si prospetta un storia davvero interessante *^*
Poi adoro il tuo stile di scrittura, è triste vedere Sansone che pur di avere una vittoria facilitata si lascia manipolare così e alla fine cede e accetta il dono! Che lo porterà al declino ;w;
Adoro come hai inserito tutte le debolezze umane! Complimenti u.u
Al prossimo capitolo! :*
Fuji.

10/06/17, ore 23:02

Che bellezza, una nuova storia in cui ci sono Gabriel e Lucifer! Sansone mi sembra un po' tonto e parecchio pieno di sé, ma il battibecco tra Gabriel e Lucifer è straordinario, Lucifer che lo accusa di aver mentito al suo protetto e lui che gli chiede se per caso gli ha detto di essere il Diavolo! Mi sono rotolata! 😅
Beh,mi è dispiaciuto per Gabriel che questa volta è rimasto deluso, però Sansone non mi è rimasto per nulla simpatico e per me si è meritato di essere tentato da Lucifer, in fondo poteva sempre scegliere di ascoltare Gabriel, no?
Un'altra storia deliziosa e anche istruttiva: non avevo mai sentito dire che Gabriel avesse anche altri nomi.
Complimenti e alla prossima storia!
Abby

09/06/17, ore 22:08

Ciao!! Hai capito Sansone?! Per le vittorie facili si fa passare il marchio😑😑 ma che stupido😑
Lucifero l'ha proprio rigirato bene in più era ubriaco...e così nacque un cavaliere dell' inferno!
Gabriele che dispiega le sei ali e vola via per non vedere la rovina del suo protetto😍 fantastico!!!!!
Al prossimo capitolo!^_^(^^)

09/06/17, ore 21:18

Come sempre, leggendo le storie di questa serie imparo un sacco di aneddoti che non sapevo o non ricordavo (come il discorso della mascella d'asino; citazione colta degli scrittori o una bella coincidenza? XD)
In ogni caso, mi sembra un comportamento proprio di Lucifer andare a trovare Sansone nel momento in cui è più debole e solo, per convincerlo più facilmente a prendere il Marchio; mi ha ricordato il fatto che, per convincere il primo vessel, gli abbia fatto rivivere la morte della moglie e del figlio. Così come trovo molto in linea con il personaggio della serie Gabe, che scende di corsa per salvare il suo protetto dalla corruzione, ma non resta per vederlo andare in rovina. Come sai, il rapporto tra Lucifer e Gabriel mi piace molto e qui abbiamo per un istante due fratelli che battibeccano e che si lanciano frecciatine, prima che Sansone decida di prendere la lama.
Nonostante il finale più "serio", non sono mancati i momenti di umorismo tipici sia di Gabriel che di Lucifer (mi ha fatto morire il riferimento a Pan XD). Bravissima!
Spero di rileggerti presto (con una storia o un capitolo). Alla prossima! :)