FIC REC
di _UriNameJungKook_

08/07/17, ore 07:44

Credo che farò anchio una FIC RED! XD comunque la maggior parte di queste storie sono anche le mie preferite ^^
Bacioniiii 😘

13/06/17, ore 21:08

Salvee😘 grazie per aver inserito la mia storia tra quelle che preferisci sono contenta che Hungry hearts ti piaccia. Grazie per le belle parole che hai detto 😘😘 spero di continuare la storia al più presto, visto che ancora non completo il capitolo. 😣 La storia è stata carinissima e divertente 😂 aspetto il continuo delle altre tue storie. Alla prossima 😘 ❤

10/06/17, ore 21:32

Heii💕 (ancora grazie per aver inserito anche il mio username❤) sto ridendo come una scema perchè Jungkook in quel determinato contesto ce lo vedo troppo, pure la cosa del peso sul mignolo del piede ODDIOHHH-- ma poi il "Signorino Pipí"? Mi ha letteralmente stesa, giuro- che altro dire, questa piccola storiella(?) mi é piaciuta tanto e ho recuperato la mia dose giornaliera di risate😂 Shau💕

10/06/17, ore 19:52

Ho appena visto questa cosina mentre facevo un giro veloce qui su Efp per vedere come andavano le cose e mi son ritrovata il mio username nella descrizione quindi ci ho cliccato e sono rimasta un po' sorpresa. Mi fa davvero piacere che Artemis ed Apathetic ti siano piaciute, sono le storie a cui tengo di più!

Artemis l'ho progettata nella mia mente quando avevo solo undici anni ed ero un piccolo feto mentre Apathetic contiene parti reali della mia vita, sono due storie davvero molto importanti per me. Purtroppo Artemis l'ho cancellata momentaneamente, aveva bisogno di una correzione generale, c'erano parti che non combaciavano eccetera, spero di ripubblicarla presto (anche perchè ho tutta la trama in mente fino ai finali!) mentre di Apathetic è uscito un sequel e spero tu possa seguirlo e possa piacerti!

Grazie comunque per il supporto!