VioLiN
di Rinalamisteriosa

19/09/09, ore 18:07

Oh, ma ce storia splendidamente sentimentale! *_* (Tanto per riprendere le tue parole :)) Adoro la dolcezza che infondi ai personaggi delle tue storie, e questa non è diversa da questo punto di vista. Trasuda da ogni parola l'amore che unisce questi due personaggi, la preoccupazione per essere lontani, il voler essere sempre vicini anche attraverso piccoli gesti che sono tenerissimi (*pensa ai biscotti e muore XD*). Poi quel sottofondo di violino... wow. E' perfetto per la storia. E' tutto così adorabile, splendido.
Bravissima! *_*
Un bacio!
... e vada per Roy e Riza fidanzati! XD

26/06/09, ore 19:35

Sono sempre io che torno dal regno dei morti... Happy RoyAi Day in ritardo... -.-''.
Tesoro proprio un bel lavoro. Adoro il fatto che Riza abbia rinunciato a suonare per Roy... e lui il solito caro e solito Roy che si preoccupa per lei. Almeno qui li vediamo fidanzati, e che diamine. (se solo avessi avuto tempo avrei scritto anche io ç_ç) Passando al violino mi piace, ma non lo suonerei mai, sono negata per lo suonare gli strumenti. ^^'' quindi stendiamo un velo pietoso sull'argomento, mentre a loro si addice. Un bacion e di nuovo ottimo lavoro ^^ Kiss la tua gemy ritardataria

24/06/09, ore 16:34

Davvero una bella one-shot *O*, dolcissima e ben scritta (la grammatica era perfetta e lo stile incantevole *O*). Complimenti anche questa volta, bravissima! Baci,Hermi

P.S: Scusa per il ritardo nel commentare ^^"

17/06/09, ore 23:06

Caruccia lascia proprio un non so che di curiosità XD!! mi piace zizi XD!

12/06/09, ore 23:45

*O* Il violino *si gelatinizza* avrei tanto voluto suonare il violino da piccola, ma purtroppo non potetti farlo ç_ç E siccome si fece lo stesso discorso per il pianoforte mi misi a studiare almeno quello da autodidatta xD
Comunque, dopo questo excurcus che non centrava assolutamente niente, passo alla recensione vera e propria xD
Mi piace come hai dipinto Riza, ce la vedrei proprio a suonare il violino da piccola ^^ Inoltre il fatto che abbia mollato tutto per indirizzare la sua passione da un'altra parte secondo me è proprio da lei ^^ Roy è davvero lui, per Riza questo e altro, anche trovare la vecchia signora Hakkai xD
In definitiva una shot davvero lovely, ottimo lavoro ^^
Alla prossima, Syra

11/06/09, ore 20:32

Il violino è anche il mio strumento preferito dopo il pianoforte XD Per cui questa fic mi è piaciuta fin dal titolo XD Interessante What if, ce la vedo Riza ad imparare a suonare, da piccola... e a smettere per Roy! Che carina. E Roy è il solito gentiluomo a preoccuparsi per lei, per la sua salute e per la sua passione musicale. Oh, ma quanto ho adorato che sono fidanzati in questa fic? *-* ogni tanto ci vuole proprio, è un sano momento di gelatinizzazione pura. Brava Katia, pure per la grammatica, non c'era nemmeno un errore. Se posso consigliarti, leva quel "inizio flashback, fine flashback", tanto si capisce benissimo anche senza ^^ Proprio un bel lavoro, complimenti!