“Amami ed aiutami a rilassarmi”
di miss_dunbar

13/06/17, ore 18:27

Ok, dopo questa shot hai fatto una strage!
E' fantastico il modo in cui hai utilizzato il collare e il guinzaglio, ho letto un sacco di storie, ma questa è molto sensuale e erotica.
Hai fatto un lavoro bellissimo! Devo dire che amo Derek dominante e Stiles Sottomesso!
Ti sto lasciando una pessima recensione, ma capisci, dopo aver letto una roba del genere non è che gli ormoni rendono la cosa facile! Ahahahah

Hai fatto un lavoro fantastico! E' grazie Nakia per mandargli certe gif! <3
Ora scappo a leggere l'altra di Pampu!

12/06/17, ore 20:41

Ho letto "molte "versioni di fan fiction che comprendevanol' uso di collare o guinzaglio o entrambi e la maggioranza era deludente dato che sfociavano nel volgare
. la tua invece e delicata e decisa un ottimo lavoro.

12/06/17, ore 16:54

L idea del collare e del guinzaglio fa storcere il naso a molti... a me è piaciuto invece perché è inserito in un contesto davvero dolce... questi due ispirano tanto e la loro quotidianità è accresciuta con queste pratiche ma che non sforano nel volgare... alla prossima.

12/06/17, ore 02:41

Wow... mettendo da parte la modestia posso dire si aver letto moltissime storie/ libri su questo argomento ma posso assicurarti con assoluta certezza che è la prima volta da un sacco di tempo a questa parte che leggo qualcosa del genere, qualcosa di scritto così bene. Mi è piaciuto molto come hai descritto solo accennandolo lo sviluppo del rapporto tra Sottomesso!Stiles e Dominante!Derek; troppo spesso si tende a non dare il giusto peso alla difficoltà che si presentano all'inizio di questi rapporti cosa che tu invece hai fatto, seppur in breve. Ottima è stata anche l'idea di inserire tanto alla fine quanto durante l'azione dei momenti/ricordi di momenti legati alla vita di tutti i giorni. Altro elemento di pregio che vale la pena sottolineare è l'uso non solo del collare, particolarmente azzeccata come scelta complimenti anche per questo, ma anche di un linguaggio e di terminologie tipo che di questo tipo di rapporti. Complimenti davvero, hai fatto centro su tutta la linea con questa storia, sono felice di averla letta e spero di poter apprezzare altri tuoi lavori in futuro

12/06/17, ore 00:10

E niente... leggendo la tua storia, e considerando che è stata ispirata dalla stessa gif della mia, mi viene quasi voglia di andare a cancellare la mia storia... cioè tu sei troppo tutto... io non ci avevo nemmeno pensato al collare... e il rapporto che hai descritto tra Derek e Stiles è semplicemente qualcosa di wow...
Mi è piaciuta, mi è piaciuto tutto... non so davvero che altro dire... mi serviva una buonanotte di questo tipo. Grazie! ❤️❤️❤️

11/06/17, ore 20:06

Amore mio.
Prima di tutto a me l'idea del collare e del guinzaglio fa impazzire e tu lo sai!!!
Amo quei particolari.
Poi che dire se non ripetere ancora che ti amo e non solo perché mi vizi così magnificamente.
Adoro questa ambientazione. Mi piace ogni scelta che hai fatto.
La scena in se è pazzesca e "nuova" insomma Derek che se lo scopa a secco così è una figata.
Mi piace come li hai descritti. Complici e collaudatai in ogni sfaccettatura. Io me li immagino sempre così, quindi leggerli è assolutamete FIGO!
-Ma che cosino obbediente che sei…-
Cioè...davvero😍😍😍
"Cosino" da oggi è il mio soprannome preferito per Stiles. Adovo! Leggere questo post pisolino è Oro!
Tu scrivi sempre ciò che io voglio nel profondo. Tu mi conosci perché sei come me. E io non potrei amarti di più.
Grazie moglie per aver ancora una volta esaudito le mie fantasie.
😚😚😚