About those two young friends that should've fell in love
di imperfectjosie

Quando a Sanji è presa quella strana sensazione allo stomaco, è successo anche a me >.<
Lui è dolcissimo, insicuro e dolcissimo, mentre Zoro è semplicemente irresistibile.
Ma soprattutto la storia è scritta davvero bene. Era da tempo che non rileggevo fic su One piece e su questi due, ho ricominciato da un paio di mesi e questa è decisamente la migliore storia letta fino ad ora. Hai centrato bene i caratteri dei personaggi, Zoro in particolare, la sua forza esce fuori perfettamente dalle parole che hai usato, la scena, il ricordo di quel momento a Thriller bark che è uno dei miei preferiti in assoluto in One piece, e anche il rapporto fisico è descritto con delicatezza e sentimento.
Spero vorrai scriverne altre in futuro. Ti terrò d'occhio!
Ancora complimenti.
Twinkle

È meravigliosa.
Sono rimasta semplicemente senza parole. Hai scritto un lavoro che è pregno sia di intensità, di forza, ma anche di semplicità e quotidianità.
È spaventoso il modo in cui hai caratterizzato perfettamente i personaggi, non cambiando le loro caratteristiche, ma adeguandoli al contesto.
E boh? Trai preferiti?
Tanti, tantissimi complimenti.
Il cuore mi batte ancora a mille...

Flum ❤

Ma perché neanche una recensione? Non capisco, la storia è molto bella! La cosa più azzeccata è il rapporto tra i due mentre litigano, non so come spiegarlo se non che è molto IIC.
Continua a scrivere mi raccomando.
Urom99