The Blue Eyes. You are My Sky II
di erika8304

15/06/17, ore 13:35

oh quanto mi piace come si stanno mettendo le cose....cmq voglio anche io una guardia del corpo! guai in vista x tutti...Luke allora ha 2 figli; Morgan è Mark giusto? ho capito male? continua così che sono già presa dalla storia. Ps. scrivi davvero bene,nel senso che catturi l'interesse e si legge come un libro brava alla prossima

15/06/17, ore 00:22

Sei straordinaria. ..complimenti. ...la tua storia mi piace sempre di più anche xké la pensiamo allo stesso modo e ne sono felice ....Hana in effetti ha sedici anni e la testa é persa x il divertimento. ..ora potrà conoscere e frequentare nuovi ragazzi e ragazze ...però è anche vero che è un'egoista nel non essere felice x Theo ...il quale prima o poi si staccherà e dovrà decidere il da farsi non è detto che si lasceranno ..Phoebe e Brian sono nel loro mondo dorato e sembra che tutto vada bene ....ma quello che mi piace di più é Christian. ..é proprio come me lo immaginavo severo ma dolce e paterno conosce i figli come un libro aperto ...ha già intuito che tra Theo e Morgan ci sarà un bel casino nel bene o nel male vedremo ...i due bodyguard avranno la loro parte ....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ..vai alla grande 👍👍ps: la frase di Christian "hai trovato la tua Ana " wow da brividi
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 01:38 pm)

14/06/17, ore 17:17

Buon pomeriggio 😐Iniziano i guai. HANA sinceramente non mi piace per niente...troppo egoista, e diciamolo viziata all inverosimile. No penso ,che tra lei e Teddy non andrà avanti . Troppo diversi,e penso che con il bodyguard farà casino. Morgan la trovo una peperina ,ma vedremo . Phoebe, mi sembra quella più sicura....io sono curiosa di questo Christian Lincol ,non so ma il nome è un preludio di casini .Grazie per questa chicca 😍. Baci

14/06/17, ore 16:34

Ahahah... per ora mi sto buttando via dal ridere!! Ma che casino uscirà fuori?! Dunque... questo Mr Grey mi piace, è suo agio nel ruolo di padre. È un po' strano trovarselo così a suo agio e scherzoso con Theo ma la complicità è anche questa... Ti dirò, Theo e Hana mi sembrano molto "leggeri", come se già si fossero arresi all'evidenza, siamo già a questo punto? Brian mi sembra quello che sta accusando più di tutti di questa new entry...E Phoebe è molto più composta di Hana, o è perché è figlia di Ana o perché seriamente si, vede che è bello ma tutto qui... che altro dire?! Ti ringrazio per la puntualità e la presenza ma soprattutto complimenti... brava!! Un bacione

14/06/17, ore 11:08

Bello, mi piace un sacco questo Christian che si apre col figlio, e anche Theo che alla fine chiede consiglio al suo eroe e non viene deluso. La moretta tutto pepe sarà l'Ana di Theo? Ho solo una piccola critica: Ma perché hai chiamato Ana anche la figlia di Taylor? Capisco il legame che volevo tempo ha unito le famiglie ma così ogni tanto ci si confonde!!! Lo storia però mi piace tanto!! Alla prox

14/06/17, ore 04:48

Molto bello questo capitolo ti prego continua presto non farci aspettare tanto ti ringraziò di cuore . lory

13/06/17, ore 21:57

Capitolo bellissimo e tu sei bravissima mi è piaciuto molto Cristian in versione papà ciao al prossimo capitolo bellissimo come al solito e tu sei bravissima

13/06/17, ore 19:35

Eh ma così ci vizi!! Due gg e due capitoli ... che goduria! Starei partita alla grande mia cara! In questo capitolo una bellissima complicità fra Mr Grey e Grey junior: che belli!! Ana è pacata e composta come nell'originale, preoccupata ma consapevole della "testa" di suo figlio. E poi la new entry anche se secondo me oltre alla moretta abbiamo anche le giovani guardie del corpo... Mh... ne vedremo delle belle e non vedo l'ora! Grazie carissima e un bacione

13/06/17, ore 14:42

il papà è sempre il papà....uuuuu una nuova ragazza in vista,bella la sua frase su Theo....bello come un dio...beh è figlio di Cristian e Ana,se me lo immagino dal vivo è davvero bello da togliere il fiato. Magari si incontreranno alla Grey holding come stagisti.....dai dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/06/17, ore 14:34

Un bellissimo capitolo. ...il rapporto tra Theodor e i genitori é fantastico. ...la conversazione tra padre e figlio mi è piaciuta moltissimo ...si può dire che hanno parlato con il cuore in mano ...ho sempre pensato che fosse cosi il loro rapporto è ora lo trovo scritto qua ...sono contenta ....Christian gli ha dato un ottimo consiglio ora sta a lui decidere che fare ....x me é un'infatuazione giovanile che hai loro occhi può sembrare amore ma non lo é. ...l'incontro scontro con la moretta può causare cambiamenti visto la reazione di Theo ....e che dire delle nuove guardie del corpo? Ne vedremo delle belle ...

13/06/17, ore 13:38

Uuuuuu e questa signorina? Teddy è nei casini. Mi pareva l incontro tra Christian ed Ana. Questa volta Christian, si è comportato bene dandogli un buon consiglio. Penso che , Ana sia ancora immatura per il tipo di rapporto che vuole Teddy, e poi non sempre le cose vanno come vorremmo. Ci sono due bodyguard, nuovi per le ragazze, ecco questo mi incuriosisce , che faranno? E poi c'è il mistero del Christian aspirante marins. Grazie per questa chicca ♥ Baci

12/06/17, ore 23:45

Ben tornata. ....sono contenta del tuo ritorno vuol dire che il peggio lo hai lasciato alle spalle. ...la tua storia mi è piaciuta molto e mi chiedevo chissà se un giorno la continuerà..... ed ecco accontentata. ...grazie grazie. ...iniziamo con l'amore dei nostri "figlioli " la relazione tra Phoebe e Brian incomincia in salita ...6 mesi lontani e poi chissà ...Ana e Theodor sono due "innamorati" classici ...in tre finita dubitano del loro amore anzi dell'amore di Ana verso Theo...Theo ...Taylor e Christian. ...manca la luce dell'Amore (con la A grande) .....ma tu saprai tenerci sulle spine incominciando con il nuovo personaggio Christian Lincoln. ..un omonimo o pura coincidenza ? Vai alla grande ....

12/06/17, ore 15:24

Non ci credo!! Sei tornata! Che bello 😍! Mi sei mancata tanto... 👏🏼👏🏼 Evviva! Sono davvero contenta! È stato bello aprire e ritrovare il continuo della tua storia e ti dirò ... non ho nemmeno faticato a riprendere il filo! I vari Pov di questo capitolo ci fanno immergere subito nello scenario attuale, non mi chiedere il perché ma più di tutti mi è piaciuto quello di Christian... Teddy, anzi Theo, sta diventando molto simile a lui... Phoebe è nel suo mondo e sinceramente non so come faccia ma speriamo resista! E la piccola Ana? È un vulcanino ! Chissà... ne è molto preoccupato anche suo padre... cosa ci riserverà la tua fervida immaginazione?! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... senti... ma tu come stai?! Ti mando un bacione e grazie 😊

12/06/17, ore 15:09

Capitolo bellissimo sei stata brava a riprendere il filo vai avanti ti seguirò con molto interesse ciao

12/06/17, ore 14:34

Ciao Cara mi fa piacere, che continui la storia. Una domanda io ho letto le tue precedenti storie su wattpad , ma ne sei ha conoscenza? Perché su quel profilo mi sono accorta che ci sono altre storie non sue. Baci