Orgasmo dei Sensi.
di iaia_86

15/06/09, ore 10:45

Un uso vario della lingua, delle parole che saltano e rimbalzano sul palato come se fossero musica esse stesse. Tuttavia sono stata costretta a toglierti mezzo punto perché “pizzichio” non esiste. Anche se suona bene, ne convengo. Lo stile è rapido, trasmette vere e proprie sensazioni, immagini, suoni. È per l’appunto basata interamente sui sensi, che ci permettono di assaporare la musica e non solo... XD
Il violino è protagonista assoluto nella prima parte, e anche nella seconda si conquista una posizione di tutto rispetto, quando nelle ultime righe ne parli come se fosse una persona, una persona in grado di provare dei sentimenti.
Comunque le parole che lo descrivevano nella sua essenza erano queste:
L'odore di legno permette ai sensi di immergersi completamente nell'atmosfera di questo istante.
Nei sensi coinvolti in questo “orgasmo” tu inserisci perfino l’olfatto, il che non è poco.
Comunque tranquilla: non mi è sembrata poi così pornografica. Anzi, hai sottolineato un aspetto della musica che si tende spesso a sottovalutare: la musica è passione, sentimento, emozione, anche fisica.
E lo strumento è il “corpo” che permette di raggiungere tutto ciò, esattamente come in un vero e proprio amplesso.

12/06/09, ore 02:06

Questa 'cosa' come la chiami tu è riuscita parecchio bene, un secondo posto di lusso, i miei complimenti!>_<
Formidabile il paragone tra i due tipi di piaceri, delizioso il tuo modo di scrivere, azzeccata la coppia.
Ho trovato perfettamente adatto il ruolo di violinista a Mr.Itachi; forse il vero protagonista è stato proprio lo strumento musicale, presente in entrambe le situazioni.
Il leggero accento erotico di questa storia stuzzica i sensi...complimenti ancora, è un piacere leggere tue storie! *O*

11/06/09, ore 19:57

Beh..io percepisco queste similitudini. Mi piace come le hai espresse..leggere, impalpabili eppure profondamente erotiche. L'idea del violino evoca, a mio parere, la passione..sopita, nascosta ma infuocata. Mi piace devvero!

11/06/09, ore 18:13

ciao! wow è libidinosa (per rimanere in tema) davvero sublime, il secondo posto è davvero meritato complimenti, hai creato una commistione perfetta tra il piacere dell'ascoltare la musica e il piacere sessuale vero e proprio, complimenti davvero mi è piaciuto un sacco anche il banner davvero d'impatto... alla prossima kiss

11/06/09, ore 17:46

Ciao. E', fantastica. Penso, che se avessi utilizzato un altro strumento non sarebbe risulatata tanto perfetta. Il confronto, tra i due tipi di piacere complementari tra loro, è stat sublime. Complimenti per la classificazione, a mio modestissimo parere, più che meritata. Ciao!!!