Summer Videoclip
di _Ella_

14/09/18, ore 16:05

Ho scoperto questa storia solo ora, meglio tardi che mai, perché è davvero bella!! Molto scorrevole e piacevole da leggere; è bello il fatto che è incentrata sull'evoluzione della relazione tra Naruto e Sasuke, conosciuti in un modo davvero singolare a che mi ha fatto sorridere! I personaggi li trovo davvero ben caratterizzati, divertenti e terribilmente belli..
La riconciliazione finale con Itachi è stata la ciliegina sulla torta, un ottimo finale per la storia!
Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima :)

19/10/17, ore 11:49

Mi eri mancata da morire.
Tu, con le tue storie, che mamma mia, mi fanno sempre impazzire.
E’ lo stile, è colpa del tuo stile di scrittura, davvero; ti appassiona già dalle prime righe e più va avanti più sembra quasi una poesia scritta.
E’ delicato, davvero, perfino nei momenti lemon, perfino quando partono le parolacce oppure i momenti più divertenti.
Quindi mi eri mancata, e trovare una storia su Naruto, poi, è stato fantastico.
I miei bambini, Sasuke e Naruto, che mi hanno fatto scrivere le prime storie yaoi!
Passiamo alla storia, perché questa va recensita assolutamente. Il fandom intero dovrebbe farlo.
Adoro le storie “ per strada”, dove i personaggi si dividono, si rincontrano e viaggiano.
Ecco, ti è uscita una piccola perla e ti giuro che 27 pagine sono volate via velocemente.
Ieri ho acceso il pc,  ho aperto la storia e mi sono detta: “ va che bello, mi prenderò un bel po’ di tempo per leggerla” e invece BAM, in poco tempo ero già al finali, lì con lo stomaco che si contraeva perché cazzo, i sentimenti che non mi ha tirato fuori una volta arrivata al finale.
Me la rileggerò sicuramente,  più di una volta, perché dai, siamo sincere: la prima lettura è quella che ti colpisce, la seconda è quando noti tutti i piccoli dettagli che all’inizio non vedevi, e la terza ti entra in testa.
Quindi bravissima, specialmente perché è perfino la prima che hai scritto sulla coppia e te lo giuro erano anni che non leggevo qualcosa di bello su Sasuke e Naruto.
Brava baby, bravissima!
( E la recensione fa un schifo, scusa, ma non so nemmeno che altri complimenti farti, buh. ;c )

Mel.

14/06/17, ore 10:43

Oddio questa oneshot, anche se non credo che oneshot si possa definire data la lunghezza, è bellissima. Io l'ho letta tutta d'un fiato, dall'inizio alla fine e mi dispiace che sia finita. È stupenda davvero. Riassume in poche pagine il rapporto che si crea tra Naruto e Sasuke e parla di loro, delle loro vite, di come sono e di come vorrebbero essere. Il finale è dolcissimo e mi ha commossa, anche perchè il rapporto tra i due fratelli lo hai fatto risaltare benissimo con pochi e semplici gesti. Quando Itachi tocca la fronte di Sasuke... Ecco trovo che con quel semplice gesto racchiuda davvero molti significati, molti più di quelli che si riescono a comprendere.
Hai detto di essere nuova su questo fandom, ma devo dire che a me hai dato l'impressione di essere una veterana di Naruto ^^
Beh spero proprio che tu decida di scrivere altro su di loro ^_^

12/06/17, ore 22:52

Ciao! Parto col dirti che sto da settimane con l'idea di trovare qualcosa del genere, una storia 'on the road' e... finalmente. Ti adoro solo per questo.
Inizierei dallo stile, che è molto chiaro, scorrevole, non affrettato. Riesci a calibrare bene ogni parola e ho percepito che la storia 'è venuta fuori da sé' perchè è la stessa cosa che mi è successa nella lettura: sono stata completamente trascinata. Mi piace l'utilizzo che hai fatto dell'imperfetto, mi è sembrato davvero di guardare un film.
Mi sono accorta anche di molte analogie con le fic di Jhonny, che purtroppo non apprezzo molto, ma alla fine si tratta di una questione di gusti... e di forma, non di contenuti, perché quelli sono wow. Come ti ho detto prima, l'idea del viaggio me la porto dietro da un po', leggere della loro conoscenza e del loro modo di scoprirsi e aprirsi piano piano, è stato molto interessante e piacevole: ogni spezzone era un passo avanti, 'una prima volta' e credimi anche io ho sempre pensato che il loro rapporto sarebbe proprio un susseguirsi di esperienze nuove, di gesti che prima non si sarebbero mai sognati di fare.
Per quanto riguarda i personaggi, non ho nulla da dire su Naruto, ma Sasuke non è proprio IC... oddio, non posso neanche dire che non lo sia per niente perché ti assicuro che non è così: è arrogante e pieno di sé, ma non abbastanza distaccato come lo immagino io e a volte i suoi atteggiamenti mi sembravano davvero un po' troppo 'gay'. (Scusa non so come dirlo in maniera diversa, ma era questa la sensazione che ho avuto.)
Comunque la tua storia mi è entrata davvero sotto pelle, sorridevo quando quando interagivano tra loro, ho sperato, esattamente come Sasuke, che Naruto abbandonasse tutto e lo accompagnasse lì, a Suna, dove avrebbe avuto bisogno di lui, ma non si sarebbe mai sognato neanche di sussurrarglielo.
Ho adorato l'approccio che hai usato nella descrizione della lemon, a metà tra l'esplicito e un po' di poesia, proprio come piace a me, i dettagli delle carezze, il gesto affettuoso di un bacio, la stretta sui fianchi, sono elementi che si ripetono e che mi danno una percezione ancora maggiore dell'attaccamento che l'uno maturava nei confronti dell'altro.
Ok, basta, non parlo più. Concludo dicendoti soltanto grazie perché hai buttato giù una vera chicca, che rileggerò e che mi ha lasciato qualcosa anche sul personale. Spero tu continui a scrivere su questo fandom. Un bacio <3

12/06/17, ore 20:31

Cazzo.
Scusa l'entrata in scena alquanto scurrile, ma diavolo, questa cosa é meravigliosa! Sappi che a emozionarmi sono davvero poche scrittrici -appena 3- ma da oggi il numero é salito di uno. Ella, sappi che sei appena entrata nel mio personale Olimpo di scrittrici. Questa storia mi ha letteralmente preso il cuore dal petto, stritolato e poi rimesso a posto, mi ha fatto torcere le budella fino a sputare sangue tanta emozione mi ha dato. Ogni singola parola trasuda le emozioni di Naruto e Sasuke che sono cosi sincere, genuine, libere, animalesche, dolci e fragili. Leggere questa storia é come andare sull'altalena, é una sensazione meravigliosa che non vorresti finisse mai, ti sembra quasi di librarti libera nel cielo senza catene.
Poi é finita e, mamma mia, quanto sono triste che sia finita? Credo non si possa descrivere... Sono felice per Naruto e Sasuke, ma al contempo triste perche questa meraviglia é finita. Credo che il finale sia azzeccatissimo, perfetto per questa storia (anche se sarei tra le prime a seguirti in caso decidessi di fare un seguito). Mi stanno tremando le gambe dall'emozione. Sei bravissima. Molti pensano che scrivere sia semplice, che basti mettere le parole una dietro l'altra con un ordine logico, ma non é cosi; le parole trasmettono emozioni e tu ci sei riuscita meravigliosamente. Questa storia é sublime! La rileggerei ancora e ancora e ancora e ancora, e probabilmente lo faró appena avró finito di scrivere questa recensione dalla bandierina verde piu che meritata. É qualcosa che chiunque (amanti del sasunaru o del narusasu o di qualsiasi altra coppia, anche het) dovrebbe leggere, anche solo per come é stata scritta. La lettura -cosi come la trama- scivola liscia come l'olio senza un intoppo, una buca, un rallentamento, ti accalappia e ti tesse attorno una tela dalla quale non riesci a liberarti, leggi 27 pagine tutte d'un fiato senza accorgertene neanche.
Hai una nuova ammiratrice ;) nel caso non si fosse ancora capito, mi hai conquistato! Sei la prima dopo quasi 1 anno di inattività che riesce a strapparmi una recensione, peraltro piu che meritata. Spero di poterti incontrare un giorno e congratularmi di persona
Con affetto e ammirazione,
Imoto

12/06/17, ore 20:02

Ciao e benvenuta nel fandom.
Hai fatto benissimo a scrivere questa storia e hai ragione non avrebbe avuto senso dividerla, anche perché così facendo non me la sarei potuta gustare per intero.
Sei stata molto brava a tratteggiare gli avvenimenti e anche le emozioni e i pensieri dei protagonisti. Io adoro i dettagli e tu ne hai reso questa storia ricca senza annoiare, in più, nonostante la lunghezza immensa, non ho trovato nessun errore.
Sono contenta anche che sia finita bene visto che adoro gli happy ending, ci starebbe bene anche un continuo visto che si tratta di un nuovo inizio, ma la storia è perfetta anche così, l’idea del continuo è solo perché mi è piaciuta molto.
Naruto e Sasuke nonostante la brevità temporale, si sono evoluti e sono maturati molto lungo la storia ed è stato interessante scoprire insieme a loro i vari aspetti che lì caratterizzavano scoprendosi un po’ alla volta, ma anche profondamente.
Compimenti davvero perché sei stata molto brava e spero di leggere qualcos’altro di tuo su di loro.
Quindi alla prossima, kiss