Store-lined streets
di valy88

02/08/09, ore 17:04

Che bella *.*
Beh, innanzitutto, proprio una fic ben scritta: l'ambientazione mi è piaciuta un sacco, mi sembrava di vederlo il bar, la pioggia, Riza con il sacchetto in mano...proprio tutto ben descritto.
E che caro Roy ad aspettare il ritorno di Riza! Cioè, è tenerissimo...ogni giorno sempre, costantemente, assiduamente trascorre un po' di tenpo al bar solo per rivederla x3 Okok, mi fermo xD Fantastica la parte finale! Quando Riza risponde no, ho inizato a pensare a tutte le possibili ipotesi, in primis a quella che aspettasse già qualcun'altro°° E poi, ecco svelato il mistero: molto da Roy non ricordarsi chi lavora per lui x°D
Brava, brava, bellissima fic, va tra i preferiti!
Un bacio, la Fù

27/06/09, ore 17:14

Chiedo perdono per il tremendo ritardo >___<
La fic è davvero molto bella, mi è piaciuta un sacco! ^____^ Li hai delineati benissimo, e poi trovo molto IC che Roy le faccia 'gli appostamenti' fino al momento in cui può avvicinarla. Riza comunque lo mette subito in riga, e la cosa mi ha fatta sorridere di gusto! XD

16/06/09, ore 23:18

Cuggy *O* che meraviglia *O* Mi è piaciuta tantissimo, è davvero una fic deliziosa, scritta benissimo e tanto dolce XD E Riza è proprio perfetta, quel 'no' rimarrà nella storia, è troppo da lei X°°D Bravissima cuggy ^O^ un bacio <33

13/06/09, ore 00:19

Molto carina questa AU *-* Fossero sempre così belle ^^ Roy mi è piaciuto tanto, tornare nello stesso posto solo per vedere di nuovo lei *O* Che dolce *-* E il "No" secco di Riza ha impressionato pure me xD Immaginavo chissà cosa e invece tutto tranquillo, fiù xD Però mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Roy in quel momento, deve essere rimasto impietrito, povero caro xD
Quel RoyAi theme io lo vedevo molto con la scena dell'anime, quando sono davanti alla bancarella per comprare delle mele, ma mi piace molto come l'hai interpretato tu ^^ Ottimo lavoro ^^
Alla prossima, Syra

12/06/09, ore 14:38

Cuggy!! X°D Allora, all'inizio mi era preso un colpo (l'accenno RoyOc. No, sul serio, parliamone è-è In che senso doveva tornare in quel bar insieme a lui, eh? è_é Scherzo x°°°D) ma poi mi sono sciolta nel pensare a lui che l'aspetta... E Riza è fantastica, sul serio. Un bel no secco, non c'è che dire X°D Mi ero spaventata, già pensavo a chissà quali motivazioni, invece è solo perché quel fesso non si era accorto che lei lavorava per lui =_= No words, come diresti tu x°D E la fine è assolutamente *O* Ah, l'immy ce l'ho nell'Artbook di FMA, confermo che è veramente splendida *O* Vado a leggere tutto il resto, i miei complimenti cuggy X333 Ti voglio bene! XD RoyAi Power, ricorda ù-ù X°°°D

11/06/09, ore 20:45

Certo che non è un'idea malvagia, io amo quell'immagine! Mi ci faccio certi viaggioni mentali... Ma andiamo oltre. La non-più-flashfic è interessante, perché è strana XD nel senso più buono del termine, ma l'ho trovata "particolare". Ma mi è piaciuta, sì ^^ L'esperimento è più che riuscito. Non sai che avrei dato che vedere la faccia di Roy dopo il "no" di Riza XD povero, e lui che la aspettava lì tutti i giorni sotto la pioggia... Pioggia non più tanto negativa, vero Roy? XD Per me comunque rimane AU questa fic. Mezza AU e mezza cross-over, perché sappiamo tutti chi era il barista e chi la cameriera XD Ok, ma alle 2 passate di notte che discorsi seri ti aspetti da me, che non sono seria manco alle 8 di mattina? Tornando alla flashfic, sono contenta che hai ripreso in mano questi due testoni e che sei riuscita a scrivere qualcosa entro oggi. Auguri ancora, e complimenti ^^

11/06/09, ore 18:52

Ciao Vale! *_* Bella la fic e bella anche l'immagine ispiratrice. Io adoro le AU ben scritte come la tua^^
Bravissima <3
Buon RoyAi Day ^O^