Andròs Aut Gyne
di Alexiochan

09/08/19, ore 20:51

Interessante avevo letto qualcosa ma non avevo mai pensato di farci una storia mi incuriosisce ciao

14/06/17, ore 11:17

Uelà!
Coscienza: Fai paura.
Haha, innanzitutto, non spaventarti troppo per questa apparizione a caso! È solo che mi son detta qualcosa tipo: "Oh, è stata pubblicata pure questa storia, una storia KyoTen, di Ale-chan, che non ho ancora recensito...facciamolo!" e quindi eccomi qui. In questi giorni ho ripreso a fare recensioni a destra e a manca, infestando alla grande questo fandom, mi sento particolarmente gasata!
Coscienza: Ripeto, fai paura.
Sì, lo so. Fra l'altro, sto ascoltanto una canzone bellissima e tristissima come sottofondo, non credo che sia molto interessante da sapere, ma non so se sia una cosa buona o cattiva.
Coscienza: Ti stai perdendo, fai ciò per cui sei venuta.
Giusto.
Allora, conosco l'androginia da ormai tanto tempo e la tua decisione di scriverci una fiction mi ha molto incuriosita, come il fatto di aver trattato questo tema.
Che poi, non ho ancora capito come fai a scegliere i nomi adatti per i genitori dei nostri eroi, dato che praticamente non compaiono mai - a parte qualche rara eccezione in pochi episodi - , ti ammiro.
Questo prologo è scritto davvero bene e ci mostra fin da subito la condizione di Tenma.
In realtà non ho molto da aggiungere.
Scusa per questa recensione alla toccata e fuga, vado a recensire il prossimo capitolo.
Zeref

12/06/17, ore 19:17

-TENMA SELVATICO NELLE VICINANZE-
(l'immagine che mi viene in mente è quella dello spongebob delle caverne)
Ten: Uuuuh gha-gha aaargh!
Taku: Tenma ma cosa ti è successo?
Ran: Stai indietro, potrebbe attaccarti!
Kyou: Chi? Tenma? Dai, a chi pptrebbe fare del m- aaaah!!!
Io: VITYAAAA!!! >o< *si fionda a salvarlo*

-a few minutes later-
Kyou: UAAAH! Le gambe! Punta alle gambe! Ti rendi conto? LE GAMBE! *scappa in un angolino e si dondola abbracciando le ginocchia*
Io: TENMA! SE NON FAI IL BRAVO, NIENTE BISCOTTINO!
Ten: *torna normale e puccioso* Nooouuu biscottinooo T _ T
Io: Tutto a posto, sembrerebbe...
Kyou: *ancora in stato di shock*
Io: ... o quasi...

Bene, io sono già pronta con i filmini sulla KyouTen, quindi a posto cosí~
Sciauu (si fa per dire lol)😂❤