Rivelazioni sotto la pioggia
di Kicca95

12/11/12, ore 10:38

Molto carina questa dolcissima Takari...anche se magari la scena del bacio di Hikari è un po' troppo frettolosa , così come quella dell'effettiva dichiarazione..ma nel complesso non è niente male..la parte dei boxer poi era molto simpatica e comunque lo stile di scrittura è accurato e fa intendere abbastanza bene le sensazioni ed emozioni dei personaggi :)
Kiss chitta97

27/09/09, ore 00:57

Mi ero persa questa fanfiction! Dall'alto della mia esperienza-DOVE? xD- posso dirti che č davvero carina! Affatto male per un inizio! (soprattutto se confrontato ai miei xD) Ti consiglio solo di postare qualcos'altro e magari approfondire il tema della dichiarazione...chissā, anche in una long-fiction! A presto :)

13/06/09, ore 19:20

Forse un po' troppo precipitosa come ff... Non ti sei soffermata moltissimo sulla scena principale della one-shot, rendendo pių lunga quella iniziale in cui decidono di uscire... Inoltre, mi sarebbe piaciuto di pių osservare il carattere dei protagonisti, che li avrebbe sicuramente avvicinati al lettore! Nel complesso, comunque, la storia non č male, e la grammatica č senz'altro buona! Spero di leggere altri lavori, in futuro! :) Ciao!