Crime
di skypirate

10/07/09, ore 00:49

ciaoooo...woooow ke bello...xò nn ti scoraggiareeee continua a scrivere...farlo per meeee XD KISSOLO!

29/06/09, ore 23:42

Belloooo Complimenti vivissimi Mi piace tanto anche questo capitolo. Certo che Tanya soffre di manie di grandezza non indifferenti. ù.ù Ora non mi sta più antipaticaa,mi è insopportabile Bella con Jacob è crudele...ma Edward lo merita,però mi dispaice per il lupetto. Continua presto.

29/06/09, ore 22:29

Ciao. Ufficialmente, mi venero fan di Tanya, beninteso solo nella tua storia. Ma che piccola sadica e scaltra vampirella, mi piace è adorabile. Cedric, su x giù, mi ha un attimo atterito con il suo abbigliamento ma i gusti son gusti. Bellissima, la lite furente tra i due ex piccioncini, finalmente anche il lupacchiotto verrà consolato...hihihihihi... Ciao e alla prossima!!!

24/06/09, ore 21:11

Davvero una bellissima ff. Sei molto brava. Mi dispiace per Bella,però. Non merita di soffrire ancora. Edward io lo brucerei. Continua presto,voglio proprio vedee cosa farà Bella. P.S l'ultima frase è di Tanya,vero?

24/06/09, ore 20:17

Ciao. Insomma Tanya, mamma la sto oro adorando. Insomma, io che la docio, la sto apprezzando per la sua sadicità. E Edward, sembra il coccodrillo che prima si mangia i figli e poi piange. Patetico. Mi auguro che il lupacchiotto consoli Bella e che ,lei si lasci consolare, lo meritano entrambi e tantissimo. Ciao e alla prossima!!!

15/06/09, ore 06:39

Oh mamma santissima mi sono messa a piangere! Ma come si fa dai Edward ma che hai fatto?

15/06/09, ore 00:25

T____T ma Edward è cretino o cosa?? T___T Lo uccido per la 2a volta! ma che bacia l'oca ?? O__O cmq, volevo sapere una cosa...questa storia è a lieto fine?? ti prego, dimmi di sììì *-*

15/06/09, ore 00:01

oddio ci sono rimasta malissimo!!! povera Bella. va bene Tanya che bacia Edward (e lui che prontamente la allontana)...ma Edward che bacia Tanya E SI GODE IL BACIO NOOOOOOOOO!!! e non ci crede nessun che Tanya fosse dispiaciuta!!! non ci posso pensare o mi sento male! adesso la domanda mi sorge spontanea: è o no una EdwardXBella????? no perchè se si tratta di una EdwardXTanya (alias la gatta morta) preparo subito due falò, uno per Eddy che fa soffrire Bella e uno per Tanya perchè mi sta proprio... antipatica (per non dire altro)! uffa aggiorna presto

14/06/09, ore 23:02

Ciao! Grazie nn sei la prima che lo dice..il mio nick piace a tutti! Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo e ora la mia mente è divisa in due parti, una che è dispiaciuta per Tanya,l'altra che vuole sempre di più ucciderla..chi vincerà?? Vabbè è la stanchezza che si fa sentire XD..continua presto..un bacio

14/06/09, ore 22:48

Ciao. Appena letto l'inizio, ti assicurom che Tnya mi ha intenerito in un modo incredibile poichè la tristezza della solitudine è forse il più pesante dei fardelli, ma poi quando Bella entra e vede Edward, vampirello idiota, baciarla e Tanya, intimorita tanto da non guardarla, mi sorge un dubbio... E se fosse stata una cosa organizzata...la lettera di strugente addio...la porta non chiusa...Bella, tra l'altro come li ha raggiunti resta un mistero, e quindi alla luce di tutto avrei voluto fare un falò con lei. Infondo, Tanya, mica può cambiare tanto radicalmente in una serata? Mi aspetto che Edward,torni in se,o in caso contrario che Bella prepari il suo stufato. Ciao e alla prossima!!!

14/06/09, ore 03:16

Oooooh...ke bella...e hai solo 13 anni? accidenti XD sei brava molto brava....continua così..mi piace tanto

12/06/09, ore 13:57

Ciao..scusa ma non ho avuto tempo per recensire lo scorso cappy per mancanza di tempo..cmq la tua storia mi incuriosisce molto e mi piace come scrivi,sei molto scorrevole..La tua storia mi piace anche se Tanya proprio non riesco a sopportarla,forse per le numerose ff lette su di lei che combina casini..=)=) sono molto curiosa..continua presto...un bacio kikka

12/06/09, ore 13:06

Ciao...uhm, una curiosità...tu sei del '95 o del '96? giusto per sapere se siamo coetanee o se sono più giovane...comunque, mi sembra già migliorato il tuo stile! le virgole stavolta erano perfette, e le idee belle e originali. Rose, Bella e Aly mi sembravano molto IC, molto ben caratterizzate. Anch'io adoro i puntini di sospensione(tranne negli SMS), anche se ho una passione spropositata per virgole e simili...uhm, non so perchè ma ho immediatamente associato Tanya ad una mia amica...boh, hanno un modo di fare molto simile e sono entrambe bellissime(anche se, ovviamente, dubito che la mia amica sia un vampiro...XD)! comunque, compliemnti, è stato proprio un bel capitolo! Non vedo l'ora di scopprire come continuerai questa bella storia! ciao!

12/06/09, ore 13:05

Ciao. Poverina, Bella, piango io per lei... Insomma non dovrebbe essere tanto certa del nostro Edward...anzi dovrebbe iniziare a essere, meno ingenua e più disinibita. Se facesse leva sulla seduzione, verso altri aitanti vampirelli, il nostro Edward si ritroverebbe in una "fantastica" situazione...hihihi... Per Tanya che dire. Irritante, gatta morta. Inutile non mi piace, anche se è allettante il suo fingersi "ingenua-puritana-vampirella"...eh... Ciao e alla prossima!!!

12/06/09, ore 12:25

ehi ciao...sei tornata!! ;) bel capitolo, anke questo...^_^ tanya proprio nn la sopporto O__O a presto un bacione