Five (Crazy) Nights at Freddy's

10/07/17, ore 21:34

Ciao BlackRose_87 ^^
dovrei dire due cose.
La prima:
NO! Poteva morire chiunque, ma non Venty T-T.
No, non mi sono drogata, ma nella mia città (siamo 4 gatti e 3 topi, altro che città) abbiamo tipo 100 gradi, ed io mi voglio sposare il ventilatore.
La seconda cosa che ti devo dire:
UCCIDETE BONNIE!!!!
(Chiedo scusa se tu sei un fan di Justin Bieber) JUSTIN BIEBER DEVE MORIRE MALE!!!!
Questo segno |-\ non lo conosco, me lo potresti spiegare per favore?
Ti saluto, vedo ad ascoltare una canzone che mi piace, ma che mi fa sempre piangere ç.ç

05/07/17, ore 17:48

Ed eccomi qui in ritardo come al solito

*momento paralisi del cervello perchè non sa più cosa scrivere soffocata com'è dalle risate*

Ehm... ok ok... partiamo dal principio u.u

"Il tipo che va scemo per soap, telenovelas, ecc... e che la maggior parte dei giocatori di Fnaf vuole uccidere"

Hoshi approva questo elemento *con un sacco pieno di teste mozzate di volpi rosse*

Poi... *guarda Vinny*
DEPRESSOH!!!

Ehm... e niente, complimenti per i capitoli, troppo divertenti XD

Hoshi-chan <3

02/07/17, ore 10:47

Lui tornerà...
Lo fa sempre...
Ma noi avremo un posto per lui...
...
...
SULLA SCRIVANIA!
FIVE NIGHT'S AT VENTILATORE'S
THE HORROR EXPERIENCE!
Bonnie: Smettila di drogarti e accendi l'aria condizionata, si muore di caldo
Io: Hai rovinato una perfetta pubblicità per il gioco horror che avrebbe venduto tantissimo tra i guardiani notturni, stupido ShittyBunny.
Bonnie: Ok-_-
Io: -Cit. Aile. Comunque! Ciao, scusa se non ho recensito ieri, ma c'erano in corso cause molto più grandi che nemmeno l'immaginazione umana può concepire...
T.Bonnie: La pizza con le patatine fritte e con i wurstel.
Io: Esattamente. Qualcosa di straordinario.
T.Bonnie: Potevi lasciarmene una fetta.
Io: No, ShittyBunny la vendetta. Adesso vai lì in quell'angolino buio e vergognati.
T.Bonnie: Di cosa mi dovrei vergognare?
Bonnie: Di esistere.
Io: FREDDO FAZBERO GIOCA A CLESH ROIAL?!!??!?!?!?!?1111!!!!!1!!1111!!!!!
Bonnie: Certo che la password ce la poteva pure dare, ma visto che è un signorotto del cazz- Ahem, un """"nobile"""", non si degna di stare con noi plebeih.
Io: Aaaw, Chica, sempre la solita :3
Bonnie: Potevi anche non chiuderle la porta in faccia però
Io: Nah, la crudeltà ti porta avanti nella vita. GESÙ CHICA, ANCHE TU HAI TUMBLR?! Anch'io, mi chiamo thatgreengirl04 :D Che bello trovare un'altra italiana su Tumblah, aspetta che vado a vedere il disegno, poi io e lo ShittyBunny torniamo! Ciao, a dopooooh

01/07/17, ore 23:49

Hi BlackRose_87 (prima o poi il mio cellulare salverà il tuoi nome...aspetto solo quel giorno). Yeah, viva Martin Garrix ed i cani i che ballano.
Non serviva ringraziarmi, lo faccio volentieri. Poi...non pensavo che Spring (io posso chiamarlo così, perchè io sono potente) fosse così giovane owo. Detto questo... See You Soon.

01/07/17, ore 20:02

HAHAHAHAHHAHAHA LE NONNE PANTELLAS! LE VOGLIO TUTTE.
Bonnie: No.
Io: Perchéeeee?!
Bonnie: Qui dentro già c'è la zavorra lì *indica Toy Bonnie* Non abbiamo bisogno di altro schifo in giro per casa.
T.Bonnie: Parlateh di MEH?!
Io: No, ShittyBunny la vendetta, torna nell'Inferno da dove sei venuto.
T.Bonnie: T^T *si allontana*
Io: Hey Fritzo Fritzoso, mi fai fare un giro nel deep web? Dovrei assumere un sicario per far fuori una volta per tutte lo ShittyBunny originale
Bonnie: Non puoi, io sono immortale e onnipotente.
Io: *sbuffa* Antipatico e pure vanesio, mi chiedo se ci sia di peggio... LO SAPEVO! UNA MACCHINA SI È ROTTA!
Mike: Seh. La mia.
Io: Ehhhh vabbé, capita
Mike: Vado ad appiccare fuoco alla casa di Fritzstronzo, se non torno tra dieci minuti datemi per disperso
Bonnie: Meh.
T.Bonnie:Meh.
Io: Meh.
Mike: Siete tre stronzi
Io: Grazie. E DUNQUE MR.FAZBERO (No, non chiederti il perché di questi soprannomi, non c'è un perché) È PEDOBEAR!!! Io avrei optato più per l'hamburger zannuto.
Bonnie: Io personalmente per l'altro hamburger zannuto, ha l'aria da stupratore.
Io:Chi, Nightmare? Naaaaah. Comunque aspettami, io e i due ShittyBunnies stiamo arrivando per il prossimo capitoloh :D

01/07/17, ore 19:48

ESCI PLUSHTRAP!!! VOGLIO PLUSHTRAP!!! Ahem, volevo dire- Buonsalsera :D Ma che bello questo inizio secsoso :3
Non so perché, ma ho questo presentimento che mi dice che Mike farà qualche casino, tipo romperà una macchina o qualcosa del genere...
Mike: Wow, grazie della fiducia. Mi sento molto apprezzato.
Io: Prego Mikey, ti lovvo♡ HAHHAHAHA IL 666! CEH
UNA ROBAAAAAAA
GENIALEEEH
Bonnie: SONO VERAMENTE EUFORICO!
Io: *gli tira una manata in faccia* Fuori dalla mia recensione, ShittyBunny. MA DOV'È BIMBOMINKIA BOY?! LUI PIANIFICA VENDETTAHHHHH
Bonnie: Stai sbagliando storia.
Io: *lo prende a mazzate con la gamba del tavolo* Ho detto fuori dalla mia recensione!
"Ok-_-" -Cit.
TROY FREDDOH, L' ANNUNCIATOREH PUBBLICITARIOH PERH ECCELLENZAH :D

{Sto per andare a stolkerare il prossimo capitolo, tieniti prontah}

30/06/17, ore 09:44

*Arriva con una pala*
Ehylà BlackRose_87 ^^
Sappi che questa pala non mi serve assolutamente per sbarazzarmi di una mia "amica"
*appare un sacco nero, che si muove di continuo, ma lei tira una palata addosso)
Evviva la password del Wi-Fi, almeno Fortuna non mi romperà più (non chiedere che è meglio)
In ogni caso...bel capitolo
Skylar_21
(P.S Ti ringrazio per la pubblicità)

29/06/17, ore 17:08

Il mostro nello specchio? Ovvio: Nightmare. Springtrap sembra un ragazzo bellissimo. Capitolo stupendo è (non è per tirade sfighe a nessuno, all massimo tocca il ferro) AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO. See You Soon. Skylar_21
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 05:44 pm)

27/06/17, ore 11:29

Ciao BlackRose_87
Scusa se recensisco solo adesso, ma ho avuto dei problemi con internet ^^"
Ovviamente...aggiungiamo humatronics assassini agli humatronics assassini, una cosa ovvia, vero?
Che poi Ailene (l'ho scritto bene, vero?) ha il mio stesso coraggio (ed io ho paura anche della mia ombra...quindi)
Mystic Messenger è il colpo di classe (che secondo me la difficolta di quel videogame sta solo nel farlo partire)

25/06/17, ore 12:02

Ahahaha!!!!
Poverpoint!!
Una medaglia!

Bhe ciao, leggo il prossimo capitolo quindi ci risentiamo tra un po

Finché il bene non si prenderà la mia anima Continuerò a leggere.
Good and Bad

19/06/17, ore 23:59

Ed eccomi qua... la mezzanotte sta per scattare, devo fare in fretta ToT
(Qualcuno mi salvi! Non voglio badare a dei mocciosi!)

Ok scleri a parte... bella storia^^

Mi sta facendo ammazzare dalle risate XD

Ci si vede al prossimo capitolo^^

Hoshi-chan <3

16/06/17, ore 10:17

Ciao BlackRose_87
Allora, come sempre la storia è molto sgaiona (errori grammaticali e sul mio nome a parte)
Non trovo l'allegato con l'immagine di Mike, però...
Vabbe, dettagli
Nonostante io abbia Puppet che mi osserva da lontano (probabilmente cercando un modo per uccidermi velocemente) io recensisco sempre.
Ora però devo andare, prima che Plushtrap mi magni tutta la Nutella...
Dunque
Skylar_21
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 02:33 pm)

13/06/17, ore 09:42

Ciao BlackRose_87 (l'ho scritto giusto, vero?), come va? *Puppet mi osserva con sguardo omicida* Ok, meglio se inizio. Storia molto carina, e simpatica...e scusami se recensisco solo adesso, ma fino a venerdì scorso avevo lezioni scolastiche, quindi...sono perdonata, no? Meglio se ti saluto prima di morire. See You Soon. Skylar_21