la vera lettera del capitano Aizen
di lunaribelle

15/09/12, ore 23:18

oh,mamma,hai fatto impazzire totalmente aizen,ihihiihihihihihi,complimenti,non sono molti quelli che fanno delle fic demenziali su i cattivi fighi(tipo naraku e aizen),mi chiedo solo cosa abbia pensato hinamori
h:oh,mamma,finora ho lavorato per un handicappato drogato

17/10/10, ore 18:09

Povero aizen,è esattamente quello che si definisce un "cattivone sfigato". Come idea questa er molto originale e anche spassosa

20/06/09, ore 22:21

Noooooooooooooooooooooo ecco perchè Hinamori cera rimasta sbalordita mentre leggeva la lettera. Che ficaaaaa sono sicura questo è quello che cera scritto

11/06/09, ore 21:00

Scusa tanto...che c'entra "Cross-over, lemon" se alla fine non c'è nessuna delle due cose?!...concordo con Al su tutto il resto...null'altro.

11/06/09, ore 19:30

Ehm...Io scrivo pochissime recensioni, e mi dispiace doverne scrivere una negativa, ma in questo caso non posso fare altro. La tua fic è demenziale, giusto? Quindi dovrebbe far ridere. Ma, personalmente parlando, non ho riso neanche un pò. Questo non è Aizen, è un ragazzino delle elementari/medie che si lamenta. E pure troppo. Perchè scrivo questo? Io non conosco così bene Aizen, ma dubito che scriverebbe mai "le lentine a contatto"... Sembra la frase di un bambino piccolo!! E poi dubito che sia geloso di Hitsugaya, ma questa è una pura e mera impressione. Poi...Hai scritto una marea di errori grammaticali! In santa pace non si scrive tutto attaccato. E ricordati che le virgole non sono un cosa da non usare, servono per dare una pausa alla frase, sennò risulta tutto frettoloso. Per finire, ricordati che il genere demenziale non deve ridurre i personaggi a delle macchiette, si prendono in giro ma non nella maniera che hai usato. E' quasi offensivo nei confronti del personaggio. Scusa se sono stata dura, ma credo che sia meglio essere sinceri che mentirti facendoti complimenti fuori luogo. Ciao.