Coinquilini
di Kodocha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/17, ore 13:44

Ciao! Piacere di conoscerti, io sono Mindy! ^^

Era da tempo che una storia - sul fandom di Inuyasha - non attirava la mia attenzione, quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla trama della tua ff. Insomma, adoro, amo, impazzisco letteralmente per le AU, soprattutto se sono commedie romantiche.
Partiamo per grado, sperando di lasciarti una recenesione / decente / e meritata hahah.
Lo stile da te usato, sinceramente, mi piace molto. Semplice, carino, la letteratura scorre fluida e chiara. Senza troppi giri di parole, vai dritta sul punto.
Ti faccio soltanto notare due piccoli errori:
" «Non è un problema mia» " qui credo volessi dire 'mio'. Errore di battitura.
" Lo conosco solo da pochi minuti è già non lo sopporto. " qui non dovrebbe esserci l'accento sulla e, forse per via del correttore, lo fa spesso anche il mio cellulare. lol
***
La caratterizzazione dei personaggi, in un contesto AU, penso sia normale che sia un po' OOC, ma mi piacciono come li hai resi in questo prologo/primo capitolo. La Higurashi e il suo controllo della calma mi fa morire dal ridere... tanto si sa che prima o poi cede e lo picchia. :P

Spero - come sempre - che non renderai Koga e KiKyo degli str****, hahah, ma l'autrice sei tu, mi fido di te e di quello che scriverai u.u
Ho finito la recenesione indecente, lol.
Spero la continuerai perché merita davvero ❤

A presto,
Mindy_.