Anelma
di Helis Redien

06/10/11, ore 18:50

Ciaooooo :D
Vorrei cominciare dicendoti che la storia è meravigliosa, stupenda :D che ti porta proprio dentro la storia e quindi vorrei farti i miei complimeti :D (se possono valere)
Solo che sto ancora aspettando che vada avantiiiiii D: per favore, sono praticamente in ansia per Anelma, quindi TI PREGO! Continuaaaaa :D
Con affetto :D Giulia

24/03/11, ore 17:07

ciao! volevo dirti che la storia mi ha interessato moltissimo! spero aggiornerai presto...anche perchè mi piace molto il personaggio di anelma (ho una passione per la finlandia) e sono curiosissima di sapere cosa succederà! un saluto! ( p.s. alice cooper è uno dei miei artisti preferiti!!)

25/07/10, ore 15:59

Questa storia è davvero interessante, devo farti i miei complimenti! =) Mi piace il tuo modo di scrivere, fresco e scorrevole, ma ancor di più mi ha coinvolto il tuo PG... lontano da quelli, oramai classici e scontati... Mi sa che avremmo tanto, anzi tantissimo da scoprire del passato e del futuro di Anelma! Bravissima, continua così!
Alla prossima!.. Bacioni.. Vitto.

13/06/09, ore 02:32

Ciao! Beh, mi hai incuriosito con sta ragazza finlandese...spero posterai presto il primo capitolo! Ilaria