Cosa ti dirò? Ti dirò che ti voglio bene
di foschi

20/03/18, ore 13:20

Ciao ☺️,
Questa OS mi ha attirato subito. Ho sempre amato il rapporto fraterno tra rufy, ace e sabo e descrivere i pensieri di quest'ultimo davanti la tomba di ace e una bella idea. In poche righe sei riuscita a trasmettere le emozioni e le sensazioni provate dal protagonista al lettore. È una grande qualità la tua e l'ho già riscontrata nelle altre tue storie facendomi sempre apprezzare il tuo stile di scrittura.
Il titolo è azzeccato e riassume perfettamente la scena narrata. L'immagine finale poi completa alla perfezione l'atmosfera della storia.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, alla prossima
Baci
Shanley

06/02/18, ore 10:33

Piango. Piango tanto.

Qui bambolinarossa98, tornata a bazzicare tra le tue storie e attirata come una mosca sul miele (da Sabo ed Ace) su questa One Shot!
Sarò sincera, ho sempre amato l'ASL come Brothers Ship e immaginare i pensieri di Sabo in quel momento, mentre si trova davanti alla tomba di Ace alla fine del film 3D2Y, è sempre stato la mia fonte di depressione.
Ho anche scritto una shot ambientata a Dressrosa, quando Sabo parla ai Mugiwara di ciò che gli è successo dopo essere stato colpito dal missile... ma questa le batte tutte!
Forse perché Sabo è uno di quei personaggi che, anche se appare poco, porta con sé un grande dolore che non sempre mostra.

Che dire, Shot carina, commovente, di poche parole ma coincisa. Come ti dissi già una volta, adoro il tuo modo di scrivere semplice e diretto e mi piace leggere le tue storie (specialmente nei miei fandom preferiti 😂).
Alla prossima.
Baci,
bambolinarossa98

18/01/18, ore 10:31

Ciao a te! Vengo a ricambiare la gentilezza che mi hai mostrato recensendo la mia storia.
Allora devo dire che sei stata molto brava a creare in poche righe una tale introspezione davvero potente.
Io non amo tanto il personaggio di Sabo, mi sta simpatico per carità ma non lo adoro alla follia, ma vederlo davanti alla tomba di Ace è stato davvero triste. Soprattutto la cosa più triste e angosciante è il fatto che Sabo non ricordasse assolutamente nulla e che tutti i suoi ricordi siano riaffiorati dopo la morte di Ace. Ecco questa è la cosa triste e tu l'hai mostrata molto bene.
Quelle lacrime che versa Sabo sono di vero dolore e ti sei immedesimata davvero bene, forse perché anche tu eri davvero triste per la morte di Ace T_T
Comunque sia le sensazioni che hai evocato sono davvero potenti ed ora infatti vado a piangere in un angolino solitario.
Comunque mi piace molto il tuo stile di scrittura e anche il tuo modo di fare introspezione quindi credo che mi ritroverai ancora nel tuo profilo se la cosa non ti spiace ovviamente.

13/06/17, ore 23:40

Ma dove ti escono fuori queste fanfiction così strappalacrime??? Le parole di Sabo verso il fratello deceduto Ace sono bellissime, è molto commovente la parte in cui Sabo saluta la lapide, ed è sicuro che il fratello abbia sentito tutte quelle parole. Che dire? Mi piace! Alla prossima! Mac99

13/06/17, ore 17:46

Okay. Sto cercando di calmarmi, io sono troppo sensibile quando si tratta del trio ASL, scoppio a piangere quando leggo qualcosa riferito alla morte di Ace. È una ferita ancora aperta, che ahimè, non si chiuderà mai. La morte del mio adorato pugno di fuoco è un trauma per me.

Partiamo dal fatto che ho amato questa shot sui pensieri di Sabo, un personaggio che adoro, anche se, ammetto, alcune cose non mi sono piaciute in lui. Ma questo è un discorso a parte.
Mi è piaciuta molto, ho sentito quasi addosso il dolore di Sabo. È scritta bene, senza errori, la lettura è chiara, scorrevole. L'ho apprezzata davvero tanto. ♥
Sono felice che tu l'abbia scritta così, senza aggiungere del romanticismo ma solo amore fraterno. È più "vero", ecco.

Alla prossima,
Mindy_.