Masquerade
di Ashida

14/06/17, ore 21:25

Okay, lascio di nuovo la mia recensione!
Oddio, non riesco a credere che leggerò questa storia leggendaria in italiano! Okay, l'inglese lo capisco, ma leggere nella propria lingua è un'altra cosa! Non sono un asso con le traduzioni, perciò ti faccio (vi faccio) i miei complimenti più sinceri! Tradurre e adattare è complicatissimo! Vi farò pubblicità, sappiatelo! Adoro Viktor e Yuuri in questa veste (in tutte le vesti in realtà, ma questa in particolare) ed è bellissimo gustarseli così scorrevolmente, senza incepparsi e dover ricorrere al tristissimo Google traduttore!
Attendendo il secondo capitolo (clap, clap!).

14/06/17, ore 20:21

Che bello trovare qualcuno che si cimenta nelle traduzioni, cosa che ammiro perché io avrei sempre il terrore di non farlo nel giusto modo, ed invece tu l'hai fatto in modo perfetto.
Mi piace! Mi piace l' ambientazione e mi piace il rapporto che Yuuri e Victor hanno.
Anche se inseriti in quel difficile contesto restano sempre gli stessi di sempre.
Mi piace proprio!!
Seguirò con curiosità la storia e grazie per il lavoro di traduzione che farai.
alla prossima
Emy

14/06/17, ore 19:24

ma grazie per questa traduzione...siamo noi che dobbiamo darti un bacione per averci permesso di conoscere questa storia e per tradurla;visto che io e l'inglese andiamo d'accordo solo quando vado in ferie all'estero e a livello di scuola superiore XD.
victor come sempre è pronto a tutto per il suo yuuri e pur di viverlo tutti i giorni gli fa la proposta di scappare insieme e lasciare le rispettive famiglie mafiose,visto che sono anche due membri di spicco,non sarà facile per loro riuscire ad avere una vita normale dopo la decisione a fine capitolo di scappare insieme e avranno mi sà molti gratta capi.
come sempre questi due amori insieme sono la vita!!
al prossimo capitolo XO

14/06/17, ore 19:04

Wow la storia è davvero tanto interessante! Yuuri così in versione eros permanente mi farà morire io già lo so. Per non parlare di tutti quei tatuaggi. Per non parlare di Victor che mamma mia. Ok tornando alla trama che dire, non mi aspettavo minimamente che Vic e yuuri già si conoscessero, e non solo, andavano anche a letto insieme! Quando posano le pistole sono semplicemente i nostri adorati Victuuri, dolci che si coccolano, parlano e fanno l'amore. La fine di questo capitolo mi ha suscitato tanta curiosità, alla fine hanno deciso di mettersi contro tutti per stare assieme! Grazie per averla tradotta, sono sicura che leggendola in inglese avrei perso tantissimi concetti!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna