A_Wolf_In_My_Life
di SilviAngel

31/07/17, ore 12:15

Come ho già detto in passato, se Jeff rendesse canon lo Sterek, io sarei contenta al 100% a dire addio a tutte le fan fiction che riguardano questa coppia, le mie per prime. Fino ad allora, però, sono ben accette tutte le Sterek che ognuno di noi porta con sé e non vede l'ora di dividere con il mondo.
Come sempre la storia è fantastica… volevo prendere però a pugni Derek quando si è presentato a casa di Stiles e gli ha detto che aveva letto le sue storie. Dalla reazione del ragazzo già sapevo che sarebbe andato nel panico e che avrebbe cancellato storie e profilo. Derek poteva certamente trovare un altro modo per dirglielo, magari dopo avergli dato il suo 'regalo', per evitare che Stiles pensasse che lo stava solo prendendo in giro. Va beh, alla fine si è comunque fatto perdonare.
Tess

15/06/17, ore 03:02

Wow stupenda e molto molto hot...anche se all inizio anche a me sembrava che Derek lo prendesse in giro, ma poi è successo quello che è successo e wow... ottima one shot alla prossima Lark.

14/06/17, ore 23:08

*v* a dir il vero, mi rammenta il sogno che ho fatto nel pomeriggio.
Causa il caldo, il ciclo che non arriva.... ma sognarmi Derek nudo, nel mio letto, mi ha lasciata wooooo.
Come la tua ff. Come ogni tue, a dir il vero!!!!
Però, cacchio sarebbe bello veder sul serio - tra Derek e Stiles.
Anche un bacio, magari che chiude la serie. Ma di quelli veri.
Ma credo, dovremmo accontentarci delle ff. Sappiamo quanto Davis sia sadico.