Seven Sins
di Brownie Charles

19/06/17, ore 11:34

Ciao Brownie,
è da troppo che non passavo da queste parti: diciamo che ho abbandonato EFP per questi mesi di scuola e, pur tentando di entrarci ogni tanto, l'ho completamente abbandonato. Dato che tutti gli scrittori bravi non avevano aggiornato, mi sono visto costretto ad abbassarmi alle tue storie... ci sei cascato?
Scherzi a parte, mi mancava questo tipo di fanfiction e soprattutto le tue. Su questo fandom, a parer mio, sei uno dei pochi che si può veramente chiamare scrittore.
Comunque, questo prologo parte bene, ma devo aspettare i prossimi capitoli per darti la mia approvazione. Infatti io ho sempre pensato che una storia non si potesse giudicare solo in base all'inizio, ma alcune cose si possono notare già da subito, come, per esempio, il livello di scrittura che non accenna a calare, ma solo a salire oppure la classica suspance e voglia di leggere che susciti nel lettore, come mi è personalmente accaduto per "Cronache di un Mondo Perduto" ( a proposito, la continuerai o era solo un momento di ispirazione passeggero?)
Purtroppo c'è un lato negativo: ho visto moltissime fanfiction cominciare bene e con un prologo molto simile al tuo (ambientazione misteriosa, persone imprigionate, ecc.), ma buona parte di queste finivano col perdere l'atmosfera misteriosa e l'interesse che potevano dare al lettore cadendo nei classici clichè di una storia vista troppe volte. Questi scrittori, non lo dico con cattiveria, non avevano le capacità necessarie che hai tu, quindi spero che potrai portare avanti questa storia in modo originale.
Il tuo angolo autore mi ha incuriosito non poco: in che senso non riguarderà solo EFP? Cosa ti frulla in mente? Hai detto che ne parlerai più avanti quindi io reprimerò la mia sete di notizie e attenderò (con una buona dose di impazienza) il prossimo capitolo.
Ci si vede!
(Recensione modificata il 19/06/2017 - 11:34 am)

18/06/17, ore 03:25

ok, scorrendo la home ho trovato per caso questa fan fiction. all'inizio non avevo intenzione di leggerla, solo per zoey ma poi mi sono convinta con la "sorpresa". sei molto bravo/a a scrivere e la storia sembra interessante. messa immediatamente fra le seguite, e chi sa... magari quando sarà finita anche tra le preferite! spero presto in un prossimo aggiornamento, ciau
~una persona altamente drogata :3

14/06/17, ore 22:14

Promette molto bene!
Scrivi magnificamente e sono davvero curiosa di leggere cosa sia in serbo per i "Peccatori".
Tutti gli ex-concorrenti non sembrano essere andati fuori personaggio (bhe, a parte Zoey) e come prologo è più che abbastanza ^^
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento,

Miu~