The key to your heart.
di Bunny17

26/06/17, ore 09:30

mi sto appassionando alla storia e naturalmente Akane è descritta qui egregiamente...ammiro chi inserisce questo genere di intrighi con sortilegi e demoni buoni...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....a presto

26/06/17, ore 07:55

Non posso fare a meno di chiedermi se Akane non sia andata a cacciarsi in un'impresa suicida...spero di no!

24/06/17, ore 20:25

Bel capitolo! Interessante la storia dell'allenamento che dura un anno ma in realtà un giorno...chissà come se la caverà Akane soprattutto con il suo maestro mooolto particolare!!! Da quello che ho capito tra i due ci sarà un rapporto speciale, spero solo che la nostra Akane non si dimentichi di Ranma, dal momento che sta facendo tutto ciò per lui!! Per quanto riguarda quest'ultimo, beh se ancora non sai come affrontarlo allora continua come hai stabilito, però credo che ad un certo punto il suo punto di vista (scusa la ripetizione) sarà necessario soprattutto se avrai intenzione di farlo entrare in scena!
A presto, buon lavoro 🤗

24/06/17, ore 17:00

Ho la vaga impressione che tra quei due ci sarà del tenero...sono proprio curiosa

24/06/17, ore 16:19

Continua cosi',la storia e'bella e promette di esserlo di piu'. Segui la tua ispirazione e non farti condizionare dai giudizi altrui.a presto.

24/06/17, ore 15:25

Ciao😄
Molto bello anche questo capitolo, chissà come procederà questo allenamento. ...
Aspetto il prossimo capitolo per leggere le reazioni di Ranma, se andrà a cercare Akane...
Non vedo l'ora 😄😄😄

24/06/17, ore 14:01

Ciao, buon capitolo e storia interessante. Lieto che questo tizio sarà solo un maestro, non vedo l'ora di leggere l'allenamento e la reazione di Ranma

Che questa chiave sia benedetta!!! Non solo il bacio della buona notte, ma anche il primo bacio di Akane... Averla trovata prima questa chiave!!!
Non poteva mancare il consulto con l'uomo che conosce ogni mistero\stramberia\leggenda di questo mondo, ma anche l'uomo che conosce fino in fondo l'animo di Akane.
Il viaggio che l'aspetta sembra davvero faticoso ma dopo quell'incoraggiamento (Akane, sei solo mia) si ci fionda subito in cina.
Bel capitolo e un buon lavoro XD

22/06/17, ore 14:29

Si prospetta un viaggio molto interessante per la nostra Akane, prevedo un susseguirsi di avventure e questo nuovo personaggio..Kazuma...beh il fatto che abbia, a detta di Akane, gli occhi blu del suo Ranma mi lascia perplessa e curiosa!
Akane é partita per diventare più forte per Ranma ed essere degna di essere la sua fidanzata quindi non credo, o almeno lo spero, che perda la testa per il principe dei demoni, ma lui?! Se questo nuovo personaggio si innamorerà di Akane, Ranma avrà il suo bel da fare!!!
La storia é sempre più intrigante e mi affascina sempre più! Spero nel prossimo capitolo di leggere di Ranma, del suo apprendere che la fidanzata é partita e soprattutto di leggere la lettera che gli ha lasciato!
Al prossimo capitolo allora, buon lavoro!!

22/06/17, ore 00:05

Oh mamma che girandola di personaggi.
Sono molto ansiosa in merito a ciò che potrà succedere ad Akane e spero aggiornerai presto.
PS:Avevo intuito ti fossi ispirata a Sesshomaru.

21/06/17, ore 23:59

Ciao, il capitolo di per sé è buono, ma sa più di interludio, e con rispetto parlando quel Kazuma sembra prealludere più che altro a uno scontro con Ranma per la mano di Akane, che ha già abbastanza pretendenti. Ti consiglio di prendere qualche giorno per deciderwe cosa fare, a presto.

21/06/17, ore 21:41

Molto bello anche questo capitolo. La storia si fa sempre più intrigante, spero solo che Akane non perda la testa per questo qui!😢 Credo che noi tutti adoriamo l'idea di un magnifico lieto fine tra Ranma e Akane, ma l'autrice sei tu, e quindi sai come è meglio proseguire la storia, ti faccio i miei complimenti e nel frattempo a parte scrivere il mio terzo capitolo, attendo il tuo aggiornamento a presto e buona serata ciao ciao😄

Ciao 😄
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto di sapere la reazione di Ranma appena leggerà il biglietto lasciato da Akane, la storia si fa sempre più intrigante, aspetto l'aggiornamento a presto ciao ciao😊

Che belllooooo, invece io l'ho trovato molto entusiasmante!!! Le basi per una grande avventura sono tracciate...e il saluto di Akane a Ranma é semplicemente fantastico! Mi dispiace solo un po' per il nostro baka, immagino già la sua reazione quando scoprirà della partenza improvvisa della "sua" Akane, mentre io sono super curiosa di sapere cosa lei gli ha scritto nella lettera!!!
Non so ancora come interpretare la frase del libro del dott Tofu ma sicuramente coinvolgerà anche Ranma! O almeno lo spero...non li vorrei vedere lontani per molto, anzi la mia testolina già fantastica su un Ranma preoccupato che cerca di ritrovare e raggiungere il suo maschiaccio!
Non ci resta che continuare a seguire la storia per scoprirlo!!! Hai decisamente catturato la mia attenzione...😉 Perciò continua così!

Sinceramente ho trovato il capitolo molto interessante, soprattutto il saluto tra Ranma e Akane.
Riguardo alla predizione non ho ancora le idee molto chiare ma ci rifletterò.
A presto.
Notteinfinita.