Le ali dei ricordi
di Juls18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/09, ore 14:05

Bellissimo questo capitolo <3 questa storia inizia a piacermi sempre più e soprattutto mi rende curiosa ** aggiorna presto <3 baci

18/06/09, ore 14:03

un altro capitolo?! caspita!!veloce :) mi è piaciuto molto! riesci a descrivere bene la personalità dei personaggi nel modo di parlare e agire, inutile dire che son curiosa di leggere i prossimi capitoli e attenderò impaziente come i nipotini di mimi :) complimenti per la trama!

16/06/09, ore 16:03

Io adoro i gialli e questa storia mi fa un certo effetto...cmnq non vedo l' ora di sapere come finirà e di scoprire chi è il nonno dei bambini... Continua così!!!!!!!

15/06/09, ore 13:30

complimenti, come trama mi piace molto,e questo capitolo mi ha incuriosito,non vedo l'ora di scoprire il perchè mimi sia stata rappresentata in quel quadro!! è stato bello il prologo con mimi nonna!anche se sarei curiosa di sapere chi è il nonno di quei bimbi :P spero di leggere presto il seguito :)

13/06/09, ore 19:42

cavolo sei un genio *O* mimi in un quadro realizzato nel 700 *O* un giallo siiii mi piace *w* però allo stesso tempo continuo ad odiarti ù.ù che succederààààà???*O* aggiorna presto <3 <3 baci **

11/06/09, ore 22:22

whao la prima a commentare xD bene bene xD posso essere un pò cattiva?come inizio mi piace solo che secondo me l'hai fatto troppo breve come capitolo >.< è vero che vuoi tenere con l'ansia xD però ti posso dire che l'ansia mi sta uccidendo ò.ò XD soprattutto visto che nella descrizione c'è scritto che anche matt è protagonista..poi i nipoti che mi ricordano matt e tk..insomma di chi sono figli?matt è il nonno vero??XD XD aggiorna presto ù.ù xD baci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]