Dangerous Bet
di Revil96

23/06/17, ore 21:49

Ciao. Mi è piaciuto il nuovo capitolo, non vedevo l'ora che arrivasse perchè il primo mi aveva molto incuriosito. Allora Questo Henry mi piace un sacco e anche Emma. Regina è Regina e la adoro in ogni sua forma ma credo si sia capito. Robin è...non ho parole per descriverlo, insomma si descrive anche abbastanza da solo. Spero che Regina sia più intelligente e soprattutto che Emma, Henry o Ruby gliela facciano pagare perchè se lo merita (ma io sono di parte perchè anche nel telefilm non capisco come Regina possa cascarci.)Che altro dire? Migliori di capitolo in capitolo quindi ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso alla povera Regina. A presto. :)

23/06/17, ore 21:01

Mi piace, mi piace, mi piace!
Non vedevo una fanfiction nuova e ben scritta da fin troppo tempo in questo fandom!
Quindi...finalmente! Grazie per averla condivisa!
La storia mi incuriosisce moltissimo nonostante i personaggi troppo OOC non siano una cosa che amo, qui non mi danno alcun problema!
Vorrei solo che i capitoli fossero più lunghi o che ce ne fossero già tanti da divorare in poche ore!
Ancora tanti complimenti e alla prossima :)

17/06/17, ore 16:49

Una scommessa su Regina in cui Regina stessa è il "premio"?
Sono curiosa di vedere a cosa porterà questa mossa di Ruby.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Sparewheel

17/06/17, ore 13:40

Hai catturato la mia attenzione, adesso sono proprio curiosa di leggere cosa succederá 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 01:41 pm)

16/06/17, ore 23:11

Ciao. Sono contenta che mi hai avvisata della nuova storia. L'inizio sembra promettere bene e mi ha messo curiosità. Ruby è un mito e ha ragione, se aspetta che quelle due si sveglino diventerà vecchia. Spero solo che non le si rivolterà contro la cosa, non credo sarebbe contenta di sperimentare l'ira di Regina.Mi piacciono molto gli aforismi all'inizio dei capitoli. Per ora ti faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. :)