Di imbarazzo, tenerezza e scene di vita non proprio quotidiana.
di AgrifoglioOro

Ciao
Devo dire che ho amato particolarmente questa storia e sono riuscita a trovare persino la fanart ispiratrice! Adoro Shikadai che vuole assolutamente assomigliare a Gaara e che dire di Temari che li per lì non realizza con cosa si sta truccando il figlio. Gaara sarà grato a Shikamaru per averlo salvato dalla furia della sorella! Ottimo lavoro

Kushina

Capitolo davvero bellissimo! Dopo una MinaKushi fantastica non mi aspettavo niente di meno da te! Storia davvero dolcissima che tiene il lettore ancorato al computer fino a che non scopre cosa stava facendo Shikadai. Mi è piaciuta davvero moltissimo! Cavolo! Sono a corto di parole! Beh, a questo punto direi che hai capito ciò che la mia povera mente sta cercando di esprimere a parole! Aspetto con ansia altre tue storie!
Tayly06

Adorabile, questa one-shot è semplicemente adorabile.
E' bello Shikadai che giustamente si vergogna di essere stato beccato, eppure testardamente non smette ma continua. Sono belli Shikamaru e Temari assolutamente IC, ma più di tutti è bello Gaara, il suo imbarazzo e l'incapacità quasi di gestire quel sentimento di ammirazione da parte del nipote a cui non è abituato.
Complimenti veramente uno spaccato di quotidianità delizioso, descritto con uno stile semplice e pulito impeccabile.
E comunque sono con Shikadai, anch'io adoro Gaara e penso che sia il più forte ed eroico di sempre!

One shot troppo pucciosa e carina, amo Shikadai e Gaara! Inizialmente pensavo che il piccolo stesse facendo un semplice disegno, e invece no! Ancora meglio, si stava "travestendo" da Kazekage. XD
Temari che passa da mamma super adorate del figlio a isterica mi fa morire dalle risate ahahah.
Il tuo stile mi piace un sacco, è molto scorrevole e leggero.
Ps: darò volentieri un'occhiata alla tua MinaKushi e ti "consiglio" la mia OS ambientata ad Hogwarts pubblicata proprio ieri XD.
Bravissima, continua così!
Mezzosangue230

Io adoro Shikadai. Della seconda generazione lui e Himawari (bambina mia) sono il top del top e li vedo benissimo insieme (ma non è questo né il posto adeguato dove scriverlo né il momento adatto! cit. coro)
Iniziamo!
Non ho trovato errori grammaticali e la lettura scorre fluida e piacevole. Nella mia mente ho visto Shikadai che si truccava come lo zio, a dimostrazione che lo adora, e sono rimasta compiaciuta da Shikamaru (il primo amore non si scorda mai ♥). Temari è IC quando comincia a bussare alla porta per farsi ridare i trucchi xD
Sono rimasta soddisfatta da questa OS. Spero di leggerne altre.
missredlights