I love my man in lingerie
di sasaneki

21/11/17, ore 14:05

Ciao cara!
E' la prima fic tua che leggo, ma DOVEVO leggerla, non ci sono sufficienti fic con Sasuke in lingerie su efp. Io ho un debole per il Sasuke in biancheria da donna, molto più che Naruto, sarà che accostare il carattere rigido e sobrio di Sasuke a una cosa del genere mi scuote dentro, sarà che appunto io me lo immagino un gran figo con certi indumenti indosso, fatto sta che dovevo leggerla. E non sono rimasta delusa *^*. Innanzitutto adoro che giochino ai videogames per determinare la "supremazia" a letto ogni tanto xD, oltre che divertente, include quel tocco di bdsm che adoro (che uno debba ubbidire all'altro per una scommessa o simili è un tema che mi piace sempre, ma mi piace ancora di più quando comunque il vincitore rispetta i disagi e i desideri dell'altro, come in questo caso). Naruto è un grandissimo figo, io indosserei pure un costume gigante da vagina se me lo chiedesse allo stesso modo in cui lo ha chiesto a Sasuke, ha ragione il moretto, è un dannatissimo seduttore. Io lo penso anche nel manga, è un vero seduttore e non solo in senso romantico e sessuale, sedurre voleva dire "condurre a sé" originariamente, ed è ciò che Naruto sa fare meglio, portare le persone dalla sua parte; mentre Sasuke in questo non è altrettanto bravo, ma ha un tale fascino naturale, che non ha bisogno di parole come Naruto per farsi seguire o per sedurre. La lemon è stata veramente eccitante :D e ho trovato entrambi molto IC. Sulla grammatica non ho nulla da dirti perché è impeccabile e scrivi benissimo. Ti do solo un minuscolo avviso; il punto di vista era un po' troppo altalenante, che va bene, solo che ogni tanto cambiava all'improvviso per qualche riga per poi tornare di nuovo all'altro, senza il soggetto, il che mi ha creato un attimo di disorientamento in qualche frase, ma rileggendo si capiva subito. E' un'inezia perché la storia è comunque chiara, però te lo dico per correttezza xD.
A presto carissima!
(Recensione modificata il 21/11/2017 - 02:06 pm)

04/09/17, ore 22:23

Che bella, mi è piaciuta molto!
È scritta in maniera perfetta sia dal punto di vista grammaticale che dei contenuti, infatti la descrizione della lemon è favolosa, dettagliata al punto giusto, lunga il tanto giusto, eccitante e spudorata proprio come piace a me.
Ho iniziato a leggerla a mio rischio e pericolo perché, a dire il vero, non sono una fan sfegatata del dirty talking/language, ma non sono rimasta delusa perché qui non è poi tanto pesante fortunatamente. Anzi direi che è ben modulato, inserito perfettamente e non eccessivo.
E adoro Sasuke in biancheria, mi è piaciuto che questa non comprendesse il reggiseno perché sinceramente su un corpo maschile anche io, come Naruto, preferisco focalizzare l'attenzione sul reggicalze.

PS. All'inizio pensavo che le macchine e la corsa fossero vere ahahah

20/07/17, ore 20:50

Ciao, di solito non lascio recensioni, ma questa volta mi sono sentito in dovere di farlo. Ho visto il titolo e ci ho cliccato sopra, senza nemmeno guardare l'introduzione. Un vero e proprio caso di you had me at blabla. E ti dico con tutta onestà che avrei potuto tranquillamente recensirti ancor prima di iniziare a leggere la storia, perché sapevo che avrebbe soddisfatto ogni mia richiesta. Penso non ci sia davvero niente di più bello di Sasuke in lingerie.
Il tuo stile è semplice e concreto, ma piacevole e non per questo scontato. Complimenti, davvero tanti. E scrivine ancora, che io aspetto.
Alla prossima.

18/06/17, ore 22:15

*Raccoglie le idee per decidere cosa scrivere*
*Pensa a Sasuke in lingerie*
*Missione fallita*

Oh, ci sono così tante belle cose da dire che non so da dove cominciare.
Diciamo che questa è la prima volta che ti recensisco perché sono una pigrona imbattibile (e quindi complimenti alla storia che è riuscita a smuovere il mio culo), diciamo anche che ti ho scoperto relativamente tardi (era tipo il giorno di pasqua quando ho letto per la prima volta una tua storia, che meraviglia), ma sei entrata subito nel cuoricino <3
Tralasciando che sei una delle poche che scrive Shiita, hai uno stile scorrevole pieno di erotismo che ogni volta mi lascia sorridente (poche cose mi rendono felice come vedere le mie otp scopare come conigli) e con il cuore a mille. Ogni parola che usi trasuda erotismo, i periodi sono sensuali e, dio mio, più si prosegue con la lettura più si avvampa.

Ma parliamo in particolare di questa che racchiude tre dei miei punti preferiti.
Sasuke in lingerie, davvero quel ragazzo sta bene come ‘vittima’ di tutti i kink, ma immaginarlo in intimo femminile è qualcosa che mi lascia sempre a gola secca. La descrizione ha fatto prendere letteralmente il volo al mio cuoricino. Incantevole.
Il dirty language, oh cielo *si sventola*, penso sia una delle parti più eccitanti. E qui è stato… è stato *sfoglia il dizionario in cerca della parola giusta* Be’, è stato. Molto. Da farfalle nella pancia, per intenderci.
E poi Naruto. Naruto che a letto diventa sensuale, intrigante, eccitante e sicuro di sé in maniera quasi volgare. Altro che farfalle nella pancia, questo Naruto è da pterodattili giganti. Seriamente, donna, questo è stato il colpo di grazia.
Adoro questa storia, davvero. Con poche e concise frasi sei riuscita a donare un contesto dove potersi muovere, senza sacrificare spazio alla lemon che invece è stata esaustiva e piena.
Leggere questa storia è stato un toccasana per questa povera disgraziata che sgobba sui libri, è volata subito fra le preferite e penso che in future pause la rileggerò.

Spero di non essere stata troppo prolissa e di averti fatto i giusti complimenti. Come già detto, ti ho scoperto da poco ma se finita immediatamente nel mio cuoricino e spero di vedere qualcos’altro di tuo in futuro nella sezione^^

Un bacio,
Hatta.

17/06/17, ore 16:03

Ciao, é un piacere ritrovarti.
Storia particolare, ma interessante e ben resa.
Direi che alla fine sono stati contenti entrambi.
Naruto ha potuto realizzare una sua fantasia e Sasuke un nuovo modo di essere apprezzato e amato dal suo fidanzato.
Infatti é stato lui stesso, a modo suo, a chiedere il bis.
E poi "Sai come far dire di sì ad un Uchiha, eh." non é una frase che si sente tutti i giorni. :-)
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 04:05 pm)