We live – Mick Davies
di nattini1

10/09/17, ore 12:13

Hellou!
Interessante il cambiamento della storyline, dalla serie tv. Qui cha conosciuto entrambi i genitori così una percezione di famiglia è riuscito ad averne. Stroncata dalla paura di poter perdere qualsiasi forma di amicizia dopo il sacrificio e la scelta.
Il risveglio, come fosse parte integrante della puntata è facilmente immaginabile e molto gradita la scena con Dean, quattro chiacchiere innocue e una bottiglia di whiskey; fino ad arrivare a Dean brillo che si lascia andare con uno sconosciuto (di cui si è imparato a fidare, ormai)
"Hai lo stesso sguardo omicida che mi hai lanciato quando ho allungato il biglietto col mio numero di telefono a Castiel!
quanto avrei voluto uno scambio di battute simile ahhahaha...per non parlare dell'allusione alla piscina. Ci scommetto tutto che Mick lo ha spiato lol per riprendersi dall'omicidio della ragazza, why not.
E quando Dean se ne va a dormire, Mick, resta nei suoi pensieri tetri e ci fa ricredere sul fatto che aver conosciuto la sua famiglia abbia cambiato la sua vita futura; la sua crescita solitaria non gli ha dato la possibilità di capire cosa si continua a provare con qualcuno accanto.
I pensieri su Castiel, da cui proviene anche il suo personaggio, gli fanno capire che non è vero quello che sembra, ma purtroppo non vede la chance per lui e gli augura il meglio.
Passare il tempo con i Winchester gli ha solo dimostrato i suoi dubbi (Cas again), percepisce gli sbagli immensi che compie a causa del suo lavoro, così, per cercare di non perdersi troppo, annega tutto nell'alcool e sogna Timothy. Ascoltarlo in quella stanza mentre gli diceva che sarebbero potuti scappare, è il preludio della fine e se lo sente. Comunque, senza tirarsi indietro affronta la Hess, spaventato dalla presenza di Ketch, perché quell'uomo non si fermerà davanti a nessuno. Si sfoga, arriva alla sua verità e purtroppo non potrà tornare indietro.
Mick è stata veramente una bella sorpresa da quanto vedo nel fandom <3

Diciamo che avrei preferito qualcosa al di là del "prima di morire", ma apprezzo il filo introspettivo e angst generale.

18/06/17, ore 14:32

A me piacciono molto le storie che si focalizzano sui personaggi secondari e (credo di averlo scritto nella recensione alla drabble, ma ho la memoria di un criceto XD) che un po' per Mick mi dispiace. Perciò, mi ha fatto piacere leggere il suo punto di vista e un po' del suo passato.
Una delle cose che più amo sono le storie di amicizia e questa lo è, anche se non esattamente a lieto fine. Mick e Timothy erano amici, ma Mick ha dovuto seguire le regole ferree degli Uomini di Lettere e ha sacrificato il suo migliore amico per sopravvivere. Solo anni dopo si rende conto dello sbaglio che ha fatto, quando incontra due persone che per i loro amici si farebbero ammazzare. Mi hanno divertito molto le battute di Dean e Mick e mi è piaciuto il finale; l'idea che Timothy possa averlo perdonato e che possano rivedersi, anche se in un'altra dimensione.
Ancora complimenti! Alla prossima! :)

18/06/17, ore 08:32

Ciao!😍 Stupenda! Timothy e dolcissimo e un vero migliore amico😍 mi è dispiaciuta la sua morte(quella Hess e una arpi).
Mick😭😭 grandissimo personaggio! Quel mr pazzo l'ha ucciso a sangue freddo di spalle. Lui grazie hai bross, ha iniziato a ragionare con la sua testa(come cass) e grazie a questo ha iniziato a ribellarsi a farsi domande e a sentirsi in colpa e ha comprendeere che ci sono anche le sfumature di grigio(come Dean dopo il purgatorio), sarebbe stato un ottimo aiuto per i tempi che stanno per arrivare😉anche perché era un nerd con la passione per l'antico e il magico (qui ricorda Sammy).
La parte finale ho pianto!!! Ribellandosi ha purificato la sua anima😍 e ed salito in paradiso😍 la scena e stupenda con Timothy che apre la porta e non so perché mick lo rivedo ritornato bambino(inocente e puro)😍😍😍
P.s Dean e cotto!! Si strugge d'amore per il suo angioletto, ma non vuole ammetterlo! Vino veritas caro!😆😆😆😆
Complimenti!!!!! Stupenda!^_^(^^)