What is happiness?
di Poprock

02/09/20, ore 20:09

Non amo l'ereri e ci sono vari errori, è vero. Che però si possono correggere, penso...
Pero' questa ff mi è parsa molto tenera e mi ha divertita.

29/11/17, ore 00:04

Ho amato questa one-shot, ho amato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Levi e il modo in cui Eren lo ha migliorato~ ^^

18/06/17, ore 23:40

Veramente bella come storia! Ho letto la storia con una faccia da ebete per tutto il tempo! Riuscire a vedere il nostro amato Levi sorridere, Ma sopratutto vederlo felice sarebbe un trauma per tutti... Ma in fondo lo sappiamo tutti che Levi è uno dei personaggi più emotivi, Ma a causa del suo brutto passato reprime tutto in uno sguardo di indifferenza e sufficenza... e chi meglio di Eren può tirare fuori tutte le sue emozioni. Il moccioso con i suoi occhi (due smeraldi praticamente) e i suoi modi di fare, chi non diventerebbe emotivo stando con lui? E chi non si innamorerebbe *cof cof* E poi mi dicono perché adoro questa coppia! Sono gli opposti che si completano a vicenda! Poi, stima totale per Hanjie che è praticamente la personificazione di noi pazze in attack in titan XD E sinceramente vedere Levi prima super Felice per averci dato dentro con Eren *faccia pervertita* e manco due giorni dopo, vederlo nervoso peggio di una donna con il ciclo è da lui, per cosa poi? non riuscire ad esprimere i suoi sentimenti che, giustamente,Eren vuole sapere. Ahhhhh, magari succedesse veramente qualcosa del genere, Ma sappiamo tutti che è impossibile... Per concludere in bellezza, un bel chiarimento dei due con un fantastico bacio davanti alla faccia scioccata di tutti (poi Hanjie che urla dalla finestra praticamente sono io che sclero mentre leggo queste bellissime cose) Ma alla fine sappiamo tutti che chi nasce rotondo non può morire quadrato, quindi il nostro caro Levi rimarrà il solito, ma noi lo amiamo tutti lo stesso!!! Come descrivere queste breve storia... BELLISSIMA! Semplice ma ricca di emozioni complimenti!! Adoro andare a dormire con queste belle storie che mi alzano l'umore!! Ti mando un bacio ♡

18/06/17, ore 17:31

Che bella idea hai avuto, mi è davvero piaciuta tanto!!!
Io sono una delle sostenitrici dello slogan #FATESORRIDERELEVIHEICHOU quindi ho apprezzato tanto che tu abbia insistito sul fatto che tutti lo trovano un muro incapace di provare sentimenti e invece lui di sentimenti ne ha un sacco ma non ha assolutamente idea di come tirarli fuori.
Ce l'ho anche io questo headcanon di Levi che è così abituato alla propria facciata impenetrabile da non avere idea del modo più giusto per dimostrare tutto quello che sente dentro, che senza dubbio è un sacco di roba <3
Sono dell'idea che solo qualcuno come Eren possa davvero riuscire a "intenerire" (non mi viene un verbo migliore) l'impassibile capitano, visto che lui, invece, è un fiume di emozioni, che escono fuori ogni secondo e ad ogni parola che dice. MI è piaciuto che in questa storia è proprio Eren a farlo sorridere e a renderlo felice, anche se hai raccontato tutto da occhi esterni e non sappiamo molto sul loro rapporto, su come si sono avvicinati e cosa faccia eren per farlo stare così bene. Ma va bene così, perchè sembra di essere proprio uno di quei soldati che pensavano che Levi non fosse in grado di essere felice.
Mi è piaciuta tanto anche l'ultima frase di Eren e come concludi la storia. E' vero che la loro vita fa schifo e hanno mille casini sulle spalle che minacciano la loro esistenza, ma è bello pensare di poter combattere contro tutta questa roba con la propria felicità <3

Se posso darti un consiglio, però, rileggi bene la storia e dacci una sistemata, perchè ci sono un sacco di errori di battitura, di tempi verbali, punteggiatura, ripetizioni e frasi che sono decisamente troppo lunghe ;) con una sistemata alla forma sarebbe davvero perfetta ^__^

Complimenti ancora per l'idea, alla prossima!
Marti