One Eye On The Watcher
di Cocever

18/04/20, ore 21:34

Che bello vedere che nei meandri di Efp esiste qualcuno che ha pensato a Pillars *w*
E' molto fresco il tuo stile, sono felice di aver letto qualcosa al riguardo :)
Se hai già giocato a Deadfire, ti aspetto da me per leggere la mia! :D

Ps: Eder è un cucciolotto.
"Più che altro il problema è che glielo avrei lasciato fare", sigh ç_ç

12/11/17, ore 18:38

Finalmente ho giocato a Pillars of Eternity (credo di essere più o meno ad un terzo della storia) e quindi ho deciso di dare un'occhiata alla tua storia...
Mi piace! Già il fatto che tu abbia giocato un'Orlan, ladra, è apprezzatissimo, adoro gli Orlan, sono carinissimi e purtroppo trattati malissimo dalla maggior parte dei Kith... e il ladro è la classe che preferisco.
Hai reso bene Edèr, quello che pensa, come si sente a riguardo di Stael e del loro vagabondare... Anche Aloth, nonostante dorma per la maggior parte del tempo, ti è venuto bene. Stael è un personaggio interessante, mi intriga molto. E chissà come si svilupperanno le cose con i suoi compagni di viaggio... :3
I dialoghi sono un pochino confusi, ma forse sono io che sono abituata dopo ogni battuta ad andare a capo, in ogni caso suonano molto naturali e IC con i personaggi.
Che dire, spero continuerai a scriverla perchè è piacevole da leggere e ben scritta. Ah, e grazie per avermi consigliato il videogioco!

Ps. Spero che Stael riesca a dormire un paio di giorni su un letto degno di tal nome e senza lupi o peggio in agguato, mi fa una tenerezza assurda, povera Orlan con le occhiaie! Deve pur sempre trovare un marito, no?
(Recensione modificata il 12/11/2017 - 06:39 pm)