Absentia
di CHAOSevangeline

18/06/17, ore 01:41

che bello rivederti nel fandom di yoi...mi ricordo benissimo la tua fic sul circo e non potevo di certo perdermi anche questa^^.
allora,non so,ma io gia da quando yuuri parla di victor la prima volta durante tutto questo capitolo,avevo il sentore che gli fosse successo qualcosa...addirittura che sia morto.
il giappino va dallo psicologo per superare lo shock e il trauma,la mia paura che adesso sia nella fase di negazione della cosa e mila sta cercando di far arrivare yuuri alla conclusione del tutto a piccoli passi mettendogli davanti i dubbi temporali e i fatti con delle prove!
o mio dio quanta ansia in positivo durante questa lettura davvero,perche se da una parte si pensa il peggio dall'altra lasci un non se che di speranza...ma la frase con cui finisci il capitolo davvero mi ha steso,cosa è successo veramente il giorno di quel fantomatico incidente??
ho un idea e come sempre sai che mi faccio i miei filmini e le miei elucubrazioni mentali...complimenti per la scrittura e come sempre ti si adora per i capitoli lunghi,grazie e buona notte vista l'ora XO
p.s:forse piu che morte può darsi che sia in come visto una frase di yurio a metà storia circa...che pensieri positivi che ho davvero XD
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 08:59 am)