In the end.
di cin75

20/06/17, ore 10:48

Non ho mai scritto un contest prima d'ora, ma solo l'idea di scrivere tutte queste prefazioni (si dirà così? ) prima della storia, mi farebbe crollare prima ancora di aver scritto la storia, mi fa sentire già stanca xd

Quasi mi stanca anche solo scrvere in una J2 (con questo mio scritto senza opera di lucro non intendo dare bla bla bla ) interrompo, prima di stancarmi di nuovo xd

Sto morendo di caldo, quindi passo alla storia.

Di solito io non amo le storie in cui Dean o Sam, o Dean e Sam muoiono, figurati tutti e due e anche Cass!! Questa storia però, mi è piaciuta molto.

Mi è piaciuta l'apparizione Di Cass, stile "professione fantasma" e la tenerezza di Dean nel parlare così dolcemente al suo fratellino (Sam T_T )

e trovo che le belle parole aperte sulla pagina del libro, siano davvero dolcissime.Ho anche pensato le avesse scritte Dean e invece no, ma comunque è dolce il fatto che stesse leggendo proprio quelle righe.

Il suicidio di Dean mi ha sorpreso, sì, (ed egoisticamente ne sono stata contenta perchè mi avrebbe addolorato che avrebbe continuato la sua esistenza senza Sam e mi auguro che gli autori non abbiano in mente di farmi una carognata simile nel finale. Se proprio devono morire, almeno che stiano insieme! )

ma mi ha sorpreso ancora di più scoprire che il suo era tutto un piano per combattere Jack :O

Quindi non hanno smesso di lottare? Potrebbero quindi tornare in forma del tutto eccezionale, in vita? A me andrebbe bene in qualsiasi modo, ma trovo che lasciar intendere che comunque non è tutto finito, perchè i winchester combatteranno ancora in Paradiso, è come se lasciasse una porta aperta alla speranza che la loro storia non è finita

E sia che continueranno ad essere present e a "vivere" in Paradiso, (non credo si scriva in maiuscolo ma mi va così ) o sia che torneranno sulla Terra come umani, trovo sia un bel finale

anzi io vado controcorrente e dico che mi piacerebbe vedere una cosa simile in Spn. Vedere Dean (magari non si suiciderebbe come in questa storia ma morirebbe in un altro modo) Sam e Cas che combattono Jack in Paradiso, prima morendo, credo sia un tocco di epicità e poesia, e poi abbiamo visto così poco il paradiso, credo che la maggior parte della gente vorrebbe rivederlo e rivedere i bros in questa situazione

Quel breve sprazzo di Autostrada nel cosmo  che ci hanno dato, non è ababstanza per noi

L'ultima cosa, la devo dire su Jack, sì, perchè io sarò l'unica cretina, ma mi ero fatta tutta un film sul piccolo di Lucy che cresceva tipo fino a 5 anni e veniva accudito amorevolmente dai bros

Ci sono rimasta davvero malissimo quando vidi il finale e vidi quegli occhi satanici e una faccia che sembrava presagire avesse invece già 30 anni

Spero di aver capito male, ma mi sa di no

18/06/17, ore 15:50

Cavoli che fanfiction pazzesca, e devo dire che sarebbe davvero una fine esemplare per il telefilm, se i sceneggiatori avessero il vostro estro creativo!? lo dico sempre dovrebbero farli sceneggiare a voi i telefilm siete troppo bravi. Oltre tutto sarebbe una cosa molto da Dean agire cosi, complimenti!

18/06/17, ore 15:13

Ciao :)
Per prima cosa buona fortuna per il contest e-
Dean: -macché buona fortuna -.- la cin ha fatto schiaXXXre tutt'è tre stavolta >< e meno male che diceva che bastava la sua Due croci come storia in cui morivamo >< ohi cin!!!!!!
Sam: Io non mi pronuncio, essendo nella storia già morto di mio...
Cass: Ed io che devo dì, un fantasma ero^^'''' almeno fino a quando 'sto pirloide *indica Dean* non m'ha bruciato il trench >< a proposito fesso *sempre a Dean* e adesso la tua piccola a chi l'affidi? xP
Dean: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! *va in sclero mode*
Sam: PFFTTTTTTTTT *rotola* voglio proprio vedere in mano a chi finirà la sua Baby! x'D
-nel mentre si vede Jack scorrazzare con l'Impala ascoltando musica rock a tutto volume-
Dean: Ridammi la macchina >< nephilim ladrun!! ><
Jack: Ma se sei creXXto O.o di tua stessa mano poi -.-
Dean: TT.TT
Jack: A proposito, cosa si prova ad andare arrosto, visto che dopo esserti sparato sei piombato dritto dritto sulla pira?^^
Dean: Se lo vuoi proprio sapere *usa la sua nuova abilità di spirito vendicativo xP per prendere Jack e buttarlo in un falò* ecco qua! xD
Jack: Ahia O.o brucia TT.TT le mie povere cXXXXXe!!!! TT.TT
Sam: Vendetta compiuta xD yeeeeeeeeeeeee! *rotola di nuovo*
***
Non ci credo -.- ho esordito con un super-delirio dei miei...
***
cin, questa volta non hai risparmiato nessuno, avrai anche detto Avrebbero attaccato da dove meno, Jack, il nephilim, se lo sarebbe aspettato, ma lo shock rimane neh O.o
-delirio mode ON, i bros e Cass arrivano in Paradiso dopo la loro morte-
Dean: Sorpresa! xD
Jack: O.o ma come avete fatto ad imbucarvi in casa mia?
Chuck: *guest star* Se l'hai fatto te che praticamente sei un abusivo...
Jack: Mica mi avete risposto neh -.- e tu per caso *a Chuck* TI CHIAMI FORSE DEAN WINCHESTER?????
Sam: Bada a come parli nephilim >< che Chuck è...
Chuck: Ti ringrazio Sammy^^ *O///////O!!! nota di Sam* ma adesso vedrai cosa gli faccio *detto questo tira un calcio in cXXo a Jack e lo manda giù all'Inferno* ti saluto piccolo insolente xD addio xP *fa ciao con la mano*
Jack: Già sfrattato mi hanno :( BUAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!! TT.TT *piange*
***
Non ci credo cin -.- la storia è drammatica, mostra un'ipotesi a dire poco apocalittica in cui Dean, per attaccare Jack in casa, praticamente s'ammazza-
Dean: -e tu ci deliri -.- vero summer??
Sam: Però sarebbe bello se davvero sfrattassero Jack dal paradiso a calci nel sedere :) no?^^
Dean: ... sarebbe ancora meglio se noi tre fossimo ancora in vita ;) no Sammy?^^
Sam: ... ehehehe^^'''''''''
Cass: Allora incaXXati con gli autori dello show che m'hanno fatto creXXre Dean >< e non con la povera cin miseriaccia >< in fondo lei ha solo seguito un prompt per un contest su^^
Dean: Vuoi dire che se non era per questi fattori la cin non ci faceva schiXXXXre?^^
Sam: Già^^ io dico che ce ne avrebbe fatte passare di cotte e di crude, questo sì, ma almeno alla fine eravamo ancora interi! xD
Cass: >//////////< *va in sclero mode dopo tutto 'sto delirio*
Dean: Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè xDDDD *si unisce allo sclero generale*
Sam: O.o??? E vabbè... *va a sclerare pure lui*
***
Ascolta cin, la shot è davvero bella -anche se drammatica, non negarlo su xP- in compenso la mia recensione è uno sclero tremendo, guarda tu stessa che roba^^''''' *si inabissa*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/06/2017 - 04:13 pm)

18/06/17, ore 14:45

Mamma mia...il dolore nel cuore!! Hai scritto una storia davvero ben fatta, molto suggestiva, tanto che riuscivo a figurare tutta la scena nella mia mente. Sei davvero brava (spero tu sia una lei, se no chiedo venia) e adoro quasi tutte le tue storie, ma questa davvero mi ha colpito al cuore.
Promemoria per tutto il fandom: smettere di uccidere tutti lasciando da solo Dean!!!!! :')
Ancora complimenti!

18/06/17, ore 13:14

Non sono sicura che agli autori verrà in mente una svolta del genere, ma di sicuro sarebbe fantastico vedere il livello successivo. Il Team Free Will digievoluto, per così dire XD (senza contare che avrebbero molte altre risorse dalla loro, così).
Quando ho letto di Sam ho spalancato gli occhi, perché non immaginavo assolutamente questa conclusione. Così come Cas fantasma. Di sicuro, ci dovranno un bel po' di spiegazioni, quando ce lo ritroveremo di nuovo tutto intero (spero onestamente che non sia una svolta tipo 'il nuovo Cas è il Cas dell'altra dimensione' perché significherebbe ricominciare dalla quarta stagione, in pratica).
Che Sam e Dean moriranno insieme è una cosa su cui ci troviamo d'accordo più o meno tutti, nel fandom; ma il fatto che potrebbero tornare per fare il sedere quadro a padre e figlio è un'idea fantastica. Sai che mi piacerebbe leggere un seguito?
No, sul serio. Pensaci.
Intanto, comolimenti! Le tue idee non finiscono mai di sorprendermi! :)

18/06/17, ore 10:16

Sono senza parole, il racconto è pazzesco, una montagna di dolore che finisce in tragedia cosmica!
Posso solo dirti wow e speriamo che quelli di spn non leggano mai la tragedia greca che hai scritto perché se mai la proponessero per la serie , il suicidio di Dean non sarebbe l'unico.
Stupenda, bravissima!

17/06/17, ore 23:52

Spero che agli autori non venga in mente di concludere con una tragedia del genere! Sam muore, Cas torna inspiegabilmente come fantasma e Dean si uccide...ok, magari si ritroveranno in Paradiso, ma la Terra rimane nelle grinfie del figlio di Lucifero! Mi sa che questo finale di stagione ha lasciato tutti con una malinconia tremenda! In ogni caso, credo che la morte delle due persone che ama sia l'unica cosa che possa far perdere la speranza a Dean e che possa spingerlo a compiere un gesto del genere, quindi la tua ipotesi è plausibile, oltre che straziante (bruciare il trench di Cas è stato un colpo!).
Mi ha fatto molto piacere vedere che partecipi al contest, io ho pubblicato due fanfiction (una l'hai vista di sicuro perché direi che mobili lasciato una recensione, grazie) e ne scriverò un'altra (allegra stavolta!). Ne hai in mente altre?

17/06/17, ore 23:22

Ciao!😍😍 Stupenda!😭😭 Quanto doloree. Quanto!😭😭 Io sono una valle di lacrime. Sto piangendo come una fontana. Cass fantasma per Dean😍😍 wow! Lo farebbd sul serio! sammy ucciso e Dean che si suicida, Jack alla fine ha conquistato il mondo😭😭 😭😭 😭😭😭😭😭 la parte finale dovevo fermarmi dal leggere per le lacrime che erano copiose. Ho visto tutta la scena. Sentivo per sino i rumori. "Blaze of glory"😭😭😭😭 il libro poi da brividi. Quanta verità in quelle parole e la scena e molto suggestiva.
Complimenti!!!!!e stupenda!!!!!
L' angst come lo sai fare te lo adoro! Bellissima! (^^)(^^)^_^^_^

Bellissima la modifica. Anche per me jack è cattivo quindi il team free will fa benissimo ad attarco di sorpresa! L'adoro punto e l'ho messa tra le preferite!

P.s. Per me hai vinto! E stupenda *_* (^^)
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 12:01 pm)