Deep Down the Freezing Water
di Tony Stark

18/07/17, ore 19:53

Ok...mi hai davvero spiazzato.

Non so che dire, sono senza parole.

Non credevo sarebbe finita così... "Finita? No, il viaggio non finisce qui. La morte è solo un'altra via Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre e tutto si trasforma in vetro argentato. E poi lo vedi..." "Cosa, gandalf, vedi cosa?" "Oswald e Edward che stanno insieme dopo la morte!"

Ok, ho tentato di sdrammatizzare un po' perchè se no non sarei riuscita ad andare avanti.

Bellissima storia e bellissima idea! Bello il finale dove accenni a Batman, un Batman senza l'enigmista. Mi sarebbe piaciuto vedere un monologo strappalacrime e cuori di Oswald, ma credo che così vada più che bene!

Ammetto che dopo il primo capitolo speravo in un happy ending e leggendo il secondo speravo che Ivy stesse scherzando, ho pensato: "Manno, Os, sta scherzando! Vedrai che appena gli parli si sveglia! Oswald, parla ad Ed! Os...alza il culo e parla ad Ed!!! OSVALDO!!! FA QUALCHE COSA PERCHè NON è MORTO!"

E invece..

Complimenti, bellissima storia. L'ho apprezzata tantissimo e spero di leggere altre tue storie su i due criminali!

Grazie per la storia

Ryuga Hideki

18/06/17, ore 15:33

Ciao :)
Alla fine qualcuno s'è salvato-
Nygma: -e quel qualcuno non-
Oswald: -NON SPOILERAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ><
Nygma: O/////O ok ok ok; non t'incaXXare!!!! *si cuce la bocca*
***
Senti un po' Tony -sperando che adesso i due non m'accusino di spoilerare neh- ma la ragazzina è mica Poison Ivy?
Me lo suggerisce il fatto che sia una persona dai capelli rossi vestita di verde...
Oswald: Ah guarda, chiunque sia la gentil donzella so per certo che Nygma la riempirebbe di complimenti solo per il fatto che si veste di verde xP
Nygma: NON E' MICA COLPA MIA SE QUELLO E' IL MIO COLORE PREFERITO! ><
Oswald: Lo sappiamo carino -.- vedere la storiella sempre del Tony in cui colori di verde persino il costume di Crane facendolo incaXXare da matti *rotola* ma pensa un po' te...
Nygma: ... da notare come prima m'ha urlato NON SPOILERARE mentre adesso è lui a spammare le storie del Tony -.-
Oswald: We >< spammare è una cosa mentre spoilerare un'altra! ><
Nygma: Mah :/
***
Niente era andato come avevano pianificato... Niente. (cit)
Nygma: ... e quando mai -.-
***
Ma ancora, Gotham ha ancora il suo Pinguino. Anche se il futuro Cavaliere Oscuro, il miglior detective, non avrà mai un Enigmista a sfidare il suo ingegno. (cit)
Nygma: O.o??? Perché, dove caXXo sono finito?^^'' *fa lo smemorato*
Oswald: Se proprio lo vuoi sapere leggi la storia ;) *ed ecco come il Pinguino s'è dato alla carriera di agente pubblicitario xP*
***
Alleluia ho delirato pure qua O.o a proposito, sul serio l'indovinello del capitolo precedente era una tua invenzione? O.o
Nygma: TONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! ><
Oswald: -.- e adesso cosa c'è? *sbuffa*
Nygma: Non hai sentito cos'ha detto summer x( adesso il Tony vuole farmi concorrenza :( sono io quello che crea gli indovinelli e nonostante questo si mette a farlo pure lui T.T BUUUUUUUHHHHH!!!! TT.TT *piange*
Oswald: ... cos'è Edward -.- allora io secondo il tuo punto di vista dovrei incaXXarmi a manetta non appena vedo qualcuno andare in giro con un ombrello in mano? -.-
Nygma: *facepalm*
Alla prossima! xD