At least I have you to rely
di Owlseatheartsforbreakfast

19/06/17, ore 12:38

Wow, sto ancora prendendo fiato...
Allora, ciao. Sto inquinando parecchio le one-shot e i racconti di questo sito con le mie recensioni, ahah, tu sei la prossima vittima. Quindi vediamo che cosa mi ha colpito tanto della tua one-shot.
Innanzitutto, come hai tratteggiato la figura del ragazzo. Le sue ferite, i suoi graffi, il male che gli è stato fatto, l'alone di tristezza che lo circonda in alcuni passaggi più che in altri....Oddio, è bellissimo, ma forse sono io di parte. Fatto sta che hai toccato corde molto sensibili. Sei stata così brava che sono riuscita perfettamente a calarmi nei sentimenti della protagonista e non è cosa da poco!
Oltre a come hai raccontato il protagonista e i sentimenti, direi che ciò che mi ha fatto impazzire in questo racconto sono le descrizioni mozzafiato, intense, quasi poetiche. Una delle mie preferite riguarda quella del profumo del ragazzo, che altro non è per la protagonista la sua anima che trasuda dai pori della sua pelle. Non lo so, ma è un'espressione che ho amato.
Quindi, che dire? Questa rapida, quasi fotografica, descrizione di una dinamica molto affascinante mi è piaciuta così tanto che mi piacerebbe approfondire questa storia solo per il piacere di leggere ancora di lui, di leggere spiegazioni sul suo trascorso, conoscerlo ancora meglio, e vedere poi se lei riuscirebbe a cavarsela in una relazione con lui oppure no.
Non ho riscontrato grossi errori, forse proprio la brevità della storia, più che altro perché evochi e tiri in ballo così tanto materiale che secondo me (se può interessarti la mia opinione, ahah) avrebbe bisogno di più righe per essere approfondito e esplorato.
Brava, comunque, davvero.

19/06/17, ore 02:43

Wow, davvero stupenda.
Adoro le descrizioni e il coinvolgimento emotivo che riesci a instaurare tra il lettore e il personaggio.
Scrivi molto bene e non mi sembra di aver incontrato errori di grammatica, l'unica cosa che ti devo dire è che nel titolo io metterei "... you to rely on".
Per il resto è davvero un bel lavoro e mi dispiace di essere l'unica recensione.
Ancora complimenti,
Ilaria