-Breath Into Me-
di Liris

28/07/11, ore 20:46

Finalmente riesco a recensire una delle tue storie! La linea oggi sembra di buon umore *_*
Allora, comincio subito col dirti che questa storia mi ha totalmente rapita, l'hai scritta in maniera eccellente :D
Ti giuro non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, e sono rare le volte in cui mi succede o.o
L'immagine di Ed che si sente come il cane di Taisa è sensazionale, soprattutto quando dice " non abbaierò per te, non scondinzolerò e non ti correrò incontro. Ma accidenti... lo sai che sarò fedele"  Cioè, non so che dirti. Mi è mancato il fiato.
Bravissima, bravissima, bravissima :DD

04/07/11, ore 20:48

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e sono incantata dal modo in cui l'hai scritta. Hai rispecchiato il lato cocciuto e testardo di Ed alla perfezione, ma hai anche fatto trasparire il suo lato più tenero e dolce, leggendo sembrava che fosse il vero Ed a parlare.La parte in cui Ed afferma che sarà sempre fedele mi ha estasiata oltre ogni modo e misura, no dico... ma sei matta?? Estasiare me in quel modo significa condannarsi morte certa! xD
Di solito, per motivi di tempo, mi limito solo a leggere ma questa vale qualche lettura in meno e una recensione in più; non solo, credo che volerà dritta nelle mie preferite ^^
Spero di leggere altre tue storie molto presto e visto che mi piace il modo in cui scrivi credo che sarò la tua spina nel fianco: preparati!
Se poi mi ritroverò a leggere tutti capilavori scritti come questa storia, allora sarai nella mia lista nera alias tra i miei preferiti! xD
Credo che, per ora, sia tutto (spero di non averti spaventata troppo),alla prossima

Dark

13/06/09, ore 22:42

Ciao tata ^^ , questa one shot è favolosa *O*, la adoro *O*. Ed e Roy sono ben caratterizzati e ,inoltre, a situazione in cui si trovano mi ricorda un po' una dou RoyEd che adoro *ç* . Bravissima , questa one-shot finice dritta dritta fra i miei preferiti **. Complimenti davvero.Baci,Hermi

P.S: Anche la canzone è stupenda *O*!

13/06/09, ore 15:36

Beh, in un lampo di pazzia ho deciso di leggere questa fic ascoltando la canzone che racchiude al suo interno!! Che dire, l'ho trovata semplicemente fantastica!! un binomio esplosivo!!!! Sei riuscita a dare un tono orgoglioso a Ed ( che poi è sempre il suo tono migliore...XDXD) anche in questa... beh, situazione! Davvero complimenti!!! :)

13/06/09, ore 11:40

Ma tata!!! *zompa e stringe stretta stretta spupazzandola* Cavoli, mi sono accorta solo ora che avevi postato questa meraviglia! *cattiva Steffa!* ù_ù Ma... Come hai potuto tenerla nascosta per così tanto tempo!?!? °_° Me ne sono letteralmente innamorata, soprattutto perchè l'ho letta mandando a ripetizione la canzone, che adoro! *ç* Accidenti, mi hai fatto emozionare ad ogni parola! Mi sembrava di poter vedere la battaglia di Edward tra il suo naturale ribellarsi ed il potere di Roy che lo ha legato a lui senza via di scampo! Waaaaaaaaaaaa... E' fantasticaaaaa.... Oddei quanto mi piaceeeee.... Gnaaaaaaaaaaa.... *sclera emettendo versi strani* Oh, non ci sono dubbi che finisca direttamente tra le preferite e sono anche certa che tornerò a leggiucchiarla di tanto in tanto... Magari tra una dou e l'altra di quelle che mi fa leggere la nostra cara My Pride, facendomi deprimere... -.-" Ahah, sarei curiosa di sapere quale fosse il primo finale che avevi scritto, ti assillerò prima o poi per saperlo! XD Oooooh... *o* Ho letto bene?? Aggiornerai Away from the sun e anche la nostra amata Lussuria?!?!? *saltella in tondo abbracciando chi le capita a tiro* Gnaaaaa... Meno male, non vedo l'ora di leggere i seguiti! *spupazza la tata* Te l'ho già detto che amo questa fic? Sì, credo di sì... ù_ù Quindi smetto di ripermi e vado a crogiolare con i residui che mi ha lasciato... *ç* Ti voglio bene tata! Smackete! ^^

12/06/09, ore 14:27

Gnaaaaaaaaa +.+
Eccomi quaaaaaaaaaa +.+
Mentre ieri notte la leggevo indovina che cosa stavo ascoltando eh? XD
Comunque, passando alle cose serie... bellissima come sempre nee-san!! +.+
Quei pensieri di Edward, le sensazioni che prova sentendosi "in balia" di Roy ma sapendo al contempo che non potrebbe stare senza di lui perchè è lui a donargli l'aria che respira... +.+
*Sta sclerando dopo aver sentito la canzone tre volte*
Altro che agonia del fagiolino... è stato per me un'agonia! XD
Sono mesi che aspetto questa fic +.+
Adesso attendo Away, sperando che lo posterai prima che parto +.+
Altrimenti affronterai la mia ira in diretta! Muwhahahahah! XD
Scherzo naturalmente nee-san... ti sprufolerò fino a farti perdere i sensi +.+
*Viene presa a bastonate*
Torno su msn!

12/06/09, ore 00:53

*_* questa m'è piaciuta v.v e si ringrazierà la tua Nee-chan... ovvero mia zia... ehi! MA anche tu allora sei mia zia? @__@ Confuso v.v vabbè sai che ti dico? Fai altre fic belle (Anke se Roy ed ma ormai -.-) E che quando vieni qui si verdà cosa fare v.v
Comunque mi è oiacuito come hi caretterizzato Ed, 'sotto al taisa* -.-127 *Pensa male* v.v
P.s.: Dici che potremmo caostringere My pride (zia v.v) a mangiare cibo straniero? mki Ha detto che se si sente male mi picchia v.v io ci sto v.v tanto se si sente male ci sto io con lei a casa mia che i miei non ci sono mki *è felice così* XD