What's Grey in a Black & White World
di _Pulse_

13/01/18, ore 17:45

Ho aggiunto la tua storia tra le seguite qualche tempo fa (e ora nelle preferite), subito dopo aver finito di vedere la serie su Netflix.
Premetto che, solitamente, non leggo fanfic perché preferisco storie originali, ma – e questo è un grosso ma – la tua storia non può considerarsi tale. Non la considero neanche una storia: per me è la 5 stagione.
Perché ti dico questo? Per farti capire quanto tu sia stata brava ad identificare i personaggi, con le loro caratteristiche tipiche che vediamo sullo schermo.
Confesso di aver già letto qualche altro capitolo; quando ho cominciato il primo ho tentato di fermarmi, certa di aver trovato del materiale ottimo, degno di una recensione a capitolo. Causa lavoro, però, ho molto poco tempo per potermi mettere a recensire e, spinta dalla mia intrattenibile curiosità, ho ceduto! E per fortuna, aggiungerei; arrivata alla fine di alcuni capitoli, proprio come con gli episodi della serie, faticavo ad addormentarmi, tanto ero curiosa di sapere cosa succedeva dopo.
Mi sono data una regolata, come puoi vedere e mi sono imposta di fare le cose con ordine. QUINDI! Mi vedrai comparire sotto tutti i prossimi capitoli, con il fiume di pensieri che nascono nella mia testa dopo averti letto.
Ti faccio i miei complimenti sia per la scrittura, molto pulita e curata, sia per la bravura nel mantenere fedeli agli originali i personaggi di sempre, ma anche per l’inserimento dell’affascinante Lupin, descritto in maniera impeccabile!

_invictus_
(Recensione modificata il 26/02/2018 - 03:49 pm)

10/01/18, ore 07:36

Segnalo questa storia tra le scelte perchè originale, con una trama complessa e ricca di colpi di scena. Man mano che si leggono i capitoli ci si immerge nella realtà dei personaggi, in modo quasi da avere un collegamento con loro, provando le stesse emozioni. La storia in sè è realistica e piena di vita.

04/07/17, ore 08:20

Dio ma come fai a scrivere così bene?? La adoroooo....la ristata della sinora Hudson...top. 😍

19/06/17, ore 14:42

Assolutamente intrigante!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Complimenti:))))