The one who got the last part of him
di Chiara99MooN

03/09/17, ore 00:33

Il cappello: io ti ho già visto, tu no....fantastico...le cose si complicano e così ci piacciono, complicate e strane....ahahahhahhah...bellissimo il discorso tra mi ah e il cappello e quegli sguardi di Tom...mmmmm, non fanno presagire nulla di buono...grazie mille e ...alla prossima 😍

05/08/17, ore 23:39

Aspettavo l' aggiornamento ed eccolo qui...un' attesa ben ripagata devo dire... complimenti per la canzone del cappello parlante e per il capitolo che si preannuncia pieno di verità non dette che spero si riveleranno nel prosieguo....grazie mille e...alla prossima 😘

22/07/17, ore 11:17

Eccomi qui!
Finalmente ci sono le prime interazioni di Micah con altri personaggi! Come protagonista lo stai caratterizzando bene e hai reso perfettamente il suo carattere ironico.
Nonostante tu ti stia soffermando molto sull’introspezione di Micah, non hai tralasciato la caratterizzazione degli altri personaggi: hai descritto nei minimi particolari le loro azioni (e reazioni) prima e durante l’incontro con il tuo protagonista, hai fatto davvero un buon lavoro.
Ho notato, però, una piccola imprecisione nella frase “Alla fine, dopo un dieci minuti buoni e diecimila spintoni, […]”: quell’“un” andrebbe eliminato poiché è scorretto in questo contesto. Per il resto, mi sembra tutto ok.
Infine, ho apprezzato molto la conclusione del capitolo e attendo il quarto.
A presto (spero di riuscire ad arrivare in tempo, la prossima volta, ahahaha)!

22/07/17, ore 11:04

Sono in un ritardo terribile, ma ci sono (purtroppo io e la puntualità siamo due cose opposte, ormai l'avrai capito)!
Ad ogni modo, in questo secondo capitolo hai dato modo ai lettori di conoscere meglio l'introspezione di questo Micah: direi che hai fatto un ottimo lavoro, mi sembra davvero un buon personaggio capace di tenere testa al Serpeverde. Hai descritto molto bene tutte le sensazioni che ha provato nell’osservare gli altri ragazzi diretti ad Hogwarts e l’accenno a suo padre è stato un ottimo espediente per caratterizzare maggiormente il personaggio.
Inoltre, ho apprezzato anche la descrizione del contatto che si è creato, semplicemente con lo sguardo, con l'altro ragazzo.
Non mi pare di aver trovato errori nel tuo testo né tantomeno imprecisioni, hai fatto un buon lavoro come al solito, la grammatica mi pare a posto e il lessico mi sembra appropriato.
Vado a recensire il prossimo!

14/07/17, ore 21:31

Quanto posso adorare Micah? *-* tagliente, sottile e mai sgarbato...mi piace molto e non vedo l'ora di sapere TUTTO su di lui e le varie circostanze in cui si troverà!! Anche a me la storia di Lucretia intriga, forse perché non sappiamo nulla su di lei xD mi piace la varia contrapposizione delle famiglie magiche, anche se come abbiamo potuto imparare (vedi il famoso albero genealogico dei Black hahahah) è abbastanza difficile capire tutti gli intrecci xD Walpurga è esattamente come l'hai descritta, tranquilla!! Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, Sister❤❤

07/07/17, ore 20:43

bellissimo....grande...mi piace...sono rimasta incollata al capitolo fino alla fine...i personaggi sono tanti ma sei riuscita a delinearne già dalle prime battute il carattere...complimenti davvero e spero nei prossimi aggiornamenti ...:) grazie mille

02/07/17, ore 23:44

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato!! Micah (bel nome *-*) è un personaggio molto intrigante e sono certa che non tarderà a rivelare i suoi segreti (cit. Piton XD), ho il sospetto che ce ne saranno molti. Adoro come è stato presentato il protagonista e come siamo stati in grado di scorgere un piccolo sprazzo del suo carattere. Che dire...aspetto con ansia il prossimo capitolo (mi raccomando, non far soffrire troppo Micah, già mi sono affezionata a quel ragazzo *-*) e sono fiera di essere una delle fortunate a cui è permesso di leggere in anteprima i capitoli 😍

29/06/17, ore 23:11

Wow....sembra di essere sul binario 9 e 3\4 insieme ai nostri personaggi.... chissà con chi si incontrano o scontrano i suoi pensieri...bel primo capitolo...unica nota - se posso permettermi- è l' uso di periodi troppo lunghi..per il resto credo che ne leggeremo delle belle...complimenti e grazie per averci fatto partecipi dei tuoi pensieri....😘
Ecco rileggo il capitolo e ora lo trovo più fluido e coinvolgente....scusa se ho fatto quell' appunto ma la storia mi sembra valida per cui mi dispiaceva che perdesse per alcune frasi...grazie mille....e sicuramente continuerò a leggere....sono curiosa...
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 11:06 pm)

28/06/17, ore 09:26

Buongiorno Chiara!
Come promesso, eccomi qui: ti chiedo di nuovo scusa per non essere passata prima ma, come ti ho già accennato, ho avuto impegni e problematiche varie in queste settimane.
Ad ogni modo, un bel lavoro per questo prologo, sicuramente. Mi piace come hai descritto il momento dopo la morte di Voldemort, come hai reso il dolore e l'inquietudine di Harry nonostante fosse tutto finito. Mi piace anche come Harry si sia soffermato ancora ad interrogarsi sul Signore Oscuro per comprenderne ulteriormente i segreti, un ottimo espediente per trovare, poi, il misterioso foglietto di carta. Di Micah non conosciamo nulla se non il tentativo di salvare Voldemort e per questo sono davvero curiosa di vedere come lo caratterizzerai nei prossimi capitoli.
Ho notato un errore di battitura: hai scritto carpi’ al posto di carpì. Sono sicura sia stata solo una svista!
Per il resto, non mi pare di aver notato altri errori. Unica cosa, ti segnalo nuovamente la punteggiatura ma giusto in pochi punti, per il resto mi è sembrata corretta.
Nel complesso, davvero un buon lavoro che seguirò con piacere!
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia nei prossimi capitoli e ti seguirò (anche se non sarò puntuale con le recensioni, sappi che nella lettura ci sono)!

18/06/17, ore 22:42

Mi piace l' idea di una storia che voglia raccontare un' ipotetico attaccamento del signore oscuro a qualcuno o qualcosa che non fosse il potere fine a se stesso....micah..sono curiosa di scoprire il ruolo di questo personaggio e come si posiziona accanto a Tom riddle..grazie per questa nuova storia...non vedo l' ora di trovare nuovi capitoli 😘