Torta alle mele e violette.
di Querdenker

05/02/19, ore 10:28

Divertente! Grazie per averla scritta e condivisa con noi. Personaggi interessanti e difficili, i fondatori, e mi piacenche tu li tratti in modo sciolto, senza solennità.

13/11/17, ore 20:21

Recensione premio del contest "The Crack - The Ship - The Canon! Get ready!" indetto da missredlights sul forum di efp

Non avevo mai pensato a Tosca e Salazar insieme e leggere questa tua breve storia mi ha lasciato sorpresa, nonché mi ha aperto un mondo davanti agli occhi. Effettivamente si dice che gli opposti si attraggano e chi meglio di Salazar e Tosca possono esserlo? Lei così pura e lui così "cattivo". Il fatto che tu abbia anche accennato gli altri due fondatori mi è piaciuto molto, considerando che Priscilla sa sempre il fatto suo e abbia "ripreso" il povero Salazar.
Bene, ora che hai insinuato nella mia mente un nuova ship (come se non ne avessi già abbastanza) ti saluto e ne cerco altre!
A presto
missredlights

12/09/17, ore 10:40

Un momento dolcissimo, una piccola pausa, un incontro clandestino tra un mago e una strega, tra un uomo e una donna che si amano ma che non potranno mai conciliare il loro modo di vedere il mondo e il cui legame, sottile e delicato, presto si spezzerà del tutto.
Perfino il cielo sembra volerli aiutare a nascondersi, coprendosi di nuvole per celarli alla vista e tuonando per fare in modo che nessuno senta ciò che si dicono.
Fino alla fine si può sperare che l'Amore possa vincere, che l'orgoglio possa essere sconfitto. La promessa finale ci fa sognare ... purtroppo però sappiamo già tutti come andrà a finire.

è una storia breve, ma mi ha commossa profondamente.
Grazie per averla scritta
Mini

26/06/17, ore 13:53

Eccomi qua bellina ! Tu mi conosci come Daphne sul fake, qui ho un altro nome.
Come abbiamo detto già in precedenza questi due personaggi racchiudono un grosso potenziale fluff e tu l'hai reso davvero bene.
Salazar che non vuole degli estranei "a casa loro", perché semplicemente cerca di proteggere Godric, Rowena e Tosca- loro sono roba SUA, ma sono anche così taaaanto ingenui, qualcuno deve pur proteggerli no?
Tosca in particolare esercita questo potere su di lui, perché lo spiazza, lo strega, con i suoi modi gentili e così diversi da lui.
Davvero carina e dolce questa fanfiction, complimenti ❤️
Un bacio
Daphne

19/06/17, ore 17:25

Ehi...questo pezzo mi è piaciuto davvero molto (e se lo dice una serpeverde estimatrice del caro buon vecchio Salazar per come ce lo si immagina...) ad ogni modo è meraviglioso il discorso tra lui e Tosca, da quel senso di malinconia e dolcezza che per un istante ti fa sognare...
complimenti ancora