Faceless
di Lux in Tenebra

14/07/17, ore 12:20

Ah però, uno stregone? La situazione si complica. Beh è ovvio che in una foresta abitata da creature da incubo ci passino anche stregoni ed altri mostri, da quel che ho visto non c'è scritto il loro nome su ogni albero o sasso di quel posto: dominio pubblico.

Comunque sia, slenderman ha appena scoperto di non essere solo con i suoi pensieri ed il suo senso di solitudine, c'è qualcun'altro in giro, e mi domando cosa diavolo facesse con il cadavere della vittima. Mi è piaciuto il pezzo della caccia del tall man e del suo momento di riflessione personale al ruscello. Spesso non tutti pensano al fatto che slenderman sia tanto solitario. Vederlo sempre in mezzo alle creepypasta fa perdere molto del suo fascino,ma sei riuscita a dargli una nuova sfumatura che lo rende più interessante. Complimenti

Humor* slendy slendy slendy... Che sia un musone lo sanno tutti ma che diavolo siano quelle pagine è un mister che nemmeno batman potrebbe risolvere, che siano dei trofeo o semplicemente delle vecchie memorie della sua infanzia? O forse sono solo scarabocchi fatti nel tentativo di non soccombere a offender e splendor? Hahahha

Beh, aspettiamo con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao

_Humor_Mary_

19/06/17, ore 23:40

interessante spiegazione del gioco, mi piace che i fogli le rose o altro (che spero ci spiegherai) siano tramiti di attivazione magica....quindi in un certo senso anke gli slender sanno usare la magia!? chissà quale sono i mezzi di trendi e splendi ora sono curiosa. ma sptt spalndy mangia solo in modalità "perdita di controllo" o avra accettato la sua naturao mangia altro di sostitutivo/palleativo? chi sa ki è la new entry sono curiossisima aggiorna presto ti adoro come sempre e complimenti per il capitolo stupefacente come al solito (interessante anke la differenzzazione di percezione di temperatura dai viticci alla faccia molto interessante davvero).