Steal from the rich, give to the poor
di AlnyFMillen

22/06/17, ore 09:47

Buongiorno Alny
Questa storia é molto carina, ben scritta e, soprattutto, divertente.
L' idea di trasformare Little Jon in Little Finn è semplicemente geniale e, mentre leggevo il tratto del "discorso" tra il fennec e la volpe,sono morta dalle risate. Un' altra parte in cui non smettevo più di ridere è stata quando Nick dice ad alta voce quello che in realtà avrebbe dovuto solo pensare.
Arrivederci White Tourmaline

21/06/17, ore 23:19

Rieccomi qua!
Un altro ottimo capitolo: mi e' piaciuto molto il modo in cui hai assegnato i ruoli ai vari personaggi.
Bogo ce lo vedo bene nei panni dello sceriffo di Nottingham, cosi' come i suoi fidi lupi (Grizzoli e Wolfard, forse?). Anche se il bufalo lo considero uno dei buoni, e alla fine ha corretto il tiro pure lui, non dimentico che all'inizio il suo comportamento nei confronti di Judy era a dir poco brutale, ai limiti della violenza psicologica.
Azzeccatissimo anche Finnick nei panni di Little John: diciamo che la pensiamo uguale, a proposito. Anch'io penso che quel piccoletto abbia una forza spaventosa, a dispetto delle dimensioni!
Immagino che poi Lionheart abbia un duplice ruolo, sia come Riccardo che come Giovanni. E, a proposito di quest'ultimo: non me ne voglia, poveraccio, ma al confronto di Bellwether non e' che un misero dilettante, in quanto a perfidia...
E Judy/Marian e' sempre nei pensieri di Nick...
Molto bello, complimenti e alla prossima!!

See ya!!

Roberto

21/06/17, ore 18:49

Ciao, ottimo primo capitolo, hai spiegato abbastanza bene come si è arrivati alla situazione attuale, a quanto pare il principe Giovanni di turno ha avuto vita breve, a quanto pare Bellwether è un'autentica minaccia.

Quando ho letto che Finnik ha preso il posto di Little John non ho potuto fare a meno si sorridere, spassosissima come idea, quei due ne combineranno delle belle, ne sono certo.

Ancora complimenti e alla prossima
Davide