Legame fraterno
di Anown

21/06/17, ore 15:00

Salve Anown, ho trovato carina la tua storia e ho adorato il finale!
Harold l'ho sempre visto Come un rompiscatole ma non mi ero mai soffermata sulla sua condizione fisica. Meno male che hai inserito il personaggio della sorella altrimenti sarebbe molto dura per il piccolo nerd. Sinceramente non mi piace il personaggio di Harold, anzi lo odio per l'eliminazione di Court, ma lui da piccolo è adorabile, come lo sono tutti i bambini: innocui, infantili.... Originale come storia.
Ho notato solo un errore leggendo: "Senti, come ti è venuto in mente di arrampicarti su quel l’albero?-" quell'albero tutto attaccato. Non ricordo di averne visti altri, la storia è ben scritta e la lettura è scorrevole.
Devo andare, bandiera verde positivs per te, ciaooooooo! !

20/06/17, ore 22:52

Ciao Anown! Che piacere rivederti (o meglio rincontrarti!).
Dunque...devo ammettere che la scelta del personaggio, ovvero Harold, non mi convinceva molto inizialmente, perché a me Harold come personaggio piace poco e niente, tuttavia ero talmente voglioso di leggere qualcosa di tuo, che ho deciso di dare una possibilità a questa OS...e onestamente, non me ne pento affatto!
Credo che sia una delle storie più dolci che abbia mai letto qui dentro: Harold bambino è semplicemente stupendo...me lo immagino mentre si arrampica su un albero o mentre va a sbattere contro il palo perché teneva lo sguardo basso...di fatto Harold è un personaggio comico, il classico nerd sfigato e solo, ma te hai avuto il coraggio di unire queste caratteristiche alla classica piccola vena di perfidia che ogni bambino possiede...e l'accostamente ha senza dubbio funzionato.
Inoltre la figura della sorella maggiore mi è molto piaciuta: è stato bello leggere di qualcuno che davvero tenga ad Harold, perché, in fondo, anche lui si merita una persona del genere.
Dal punto di vista grammaticale debbo segnalarti un unico errore: un "apposta" invece di "a posta": so che si tratta di un errore veniale, ma dato che è l'unico che ho notato ho voluto avvertirti lo stesso.
Ancora complimenti,
Brownie Charles :)