Toccami visto da Bella
di Goten

12/06/09, ore 19:18

che bella!!!!!!! mi piace anche questa versione anche se devo ammettere che preferisco l'altra... continua così! ciauz ^^

12/06/09, ore 17:28

E' stupendaaaaaaaaaaaaaaa!! Ben tornata, scrittrice fantastica!! Che bello leggere Toccami visto da Bella, anche se solo in una one-shot!! Come sempre quando scrivi sei divina, mi sei mancata, ogni gg anche se sfinita dal lavoro venivo sempre qua x cercare una tua nuova ff!! Complimentiiiii ti aspetto!! bacini

12/06/09, ore 17:11

Wow, una versione moooolto concentrata di "Toccami", e dal punto di vista di Bella... mi piace, mi piace molto!! Non ti smentisci mai, le tue ff sono sempre splendide! =)

12/06/09, ore 16:05

Bellissimo, dico solo questo. Baci

12/06/09, ore 15:28

oddio!!!*_*!!non ci sono parole...se non che è stupendo!!!davvero...bellissimo!!e strano vedere la trasformazione e il risveglio dal pov di Bella!!sei stata bravissima!!torna presto con nuove storie!bacioni!

12/06/09, ore 14:15

Carinissima la storia dal punto di vista di Bella. Complimentoni :)

12/06/09, ore 13:42

Che bella, infatti mi dispiaceva non saere la reazione di Bella quando riacquistava la vista e vedeva per la prima volta Edward, mi aveva lasciato l'amaro in bocca, ma ora sono più che felice! Davvero complimenti

12/06/09, ore 12:55

finalmente! che bello.. mi macava questa fic sai? la pubblichi anche a Corte? dai dai..

12/06/09, ore 12:54

Stupenda meravigliosa magnifica.. Non trovo aggettivi che si addattino perfettamente a questa ficcy.. Sei davvero bravissima!! Non vedo l'ora di leggere le altre fanfic che stai scrivendo.. Baci. Ele.

12/06/09, ore 11:19

uhhhhhhhhhhhhhhhh che belloooooooooooooooooooo *________________* me contentissimaaaaa mi mancavano da morire le tue storieeeeeee

12/06/09, ore 10:55

Anche io mi stavo chiedendo dove fossi finita, sono contenta di sapere che stai bene. La storia di Bella è perfetta! Cioè, hai fatto bene a ridurla ad un unico capitolo perchè altrimenti avrebbe solo raccontato gli stessi avvenimenti, ma così hai condensato tutti i sentimenti di Bella ed è meraviglioso! Aspetto presto qualcos altro!!

12/06/09, ore 10:54

uhuhuu...Steffy ma è fantastico!! Quanto tempo ho aspettato questo cap! Come sono felice...anche dalla prospettiva di Bella ti sei espressa divinamente come al tuo solito. L'ultima parte era fantastica. Sei davvero brava, l'ho sempre detto. Baci baci. Valle.^^

12/06/09, ore 10:52

bellissimo! hai fatto benissimo a mettere questo riassunto di "toccami" visto dal punto di vista di bella. spero che tu possa postare presto una tua nuova storia, perchè i tuoi bellissimi racconti mi sono veramente mancati. baci

12/06/09, ore 10:51

Aspettavo con ansia di rileggere qualcosa di tuo e che bello! Grazie

12/06/09, ore 10:40

proprio stupendo!!! avevo le lacrime agli occhi giuro!! scritta benissimo!! ci hai fatto attendere ma ne è valsa la pena!! bravissima!! kiss kiss