Mio Amato Lord
di Slayer87

16/07/11, ore 16:25

Questa fic entra di corsa a far parte dei miei preferiti, con enorme merito *-*
Non so neanche come commentare decentemente una tale meraviglia... Semplicemente Roland e Anafiel sono Sole e Luna, e mi è piaciuto tanto come hai descritto il loro sentimento, carico di sottintesi, di luce e sospiri lasciati sulla pelle... Il momento della morte ha tutta la tragicità di un ultimo respiro, ma la dolcezza e la serenità di un amore forte, pulito, raro.
Perdonami davvero la brevità, ma devo andare a cercare un fazzoletto. Se mi vedono piangere davanti al pc penseranno che sono matta (come se già i miei non lo pensassero O.o)
baci,
Frankie

02/04/11, ore 14:50

Tristissima ma ... bellissima! E va bene che sia triste, perché il momento č triste. L'hai scritta proprio bene: la storia di Rolande e Anafiel avrei voluta davvero leggerla, peccato che la Carey ne parli cosė poco :(
Ma tu hai saputo rendere il loro ultimo momento in modo magnifico ^^

07/03/10, ore 12:57

dirti "semplicemente divina" rende l'idea?amo troppo qst poesia e tu l'hai resa perfetta.un bacio

15/06/09, ore 10:02

Oh, Lady Slytherin! Mi commuovi sul serio, ti avevo chiesto una anafiel/rolande angst e me l'hai scritta davvero! E' stupenda, i sentimenti di Anafiel sono cosė veri e intensamente sentiti... mi piace un sacco! Grazie, grazie mille... mancavano Anafiel/Rolande su EFP. Grazie! *me si prostra con le lacrime agli occhi*
Blacks

12/06/09, ore 18:14

Tesora, spero bene epr te che questa non sia la prima e ultima Anafiel/Rolande che scrivi! Perchč altrimenti sono c***i tuoi, e lo sai! Dico sul serio, quei due sono troppo spucciosi e tragici per lasciarli a loro destinoį_į. Si amavano cosė tanto, e sono stati divisi, potrei piangere per giorni a causa loro. Ho adorato che tu abbia fatto chiedere a Rolande di farsi recitare i versi della SUA poesia da Anafiel prima di morire, non so perchč ma mi sa tanto di lui. L'unica cosa che mi ha fatto un tantino arricciare il naso č quel piccolo. Ok che si amavano da morire, e ok che erano dolci, ma non ce lo vedo il principe Rolande a dire una cosa del genere. A parte queseto piccolo particolare (e il finė che avresti dovuto scrivere finiiXD) ho adorato questa flash, sei bravissima ciccina*W*