ACAB: fixed-term contract
di Machaira

22/06/17, ore 11:18

Questo capitolo è stato straordinario, il più bello di tutti secondo me. Non posso crederci che la storia sia conclusa, mi ci sono davvero affezionata. E sono io a doverti ringraziare! Recensirla è stato un piacere, perché -oltre alla tua bravura come autrice e la tua capacità di far ridere il lettore pur non scadendo nel demenziale- è una delle poche storie che ho letto in cui Daryl sembra Daryl. Cosa non così scontata :P
Come ti ho anticipato, questo capitolo in particolare mi ha emozionata tanto.
L'ansia, la tensione iniziale, quei brevi attimi di quiete prima della tempesta che aggrovigliano lo stomaco! Bella l'azione: rapidità, descrizioni e ansia da brivido.
Per non parlare di Beth e Daryl. La frase finale mi piace da morire, perché racchiude lui.
Non dice "la amo" o zuccherate varie, si butta, per lei ne vale la pena. Ora lo ammette.
Non so come altro esprimerti la mia gioia, ma credimi, è stato bellissimo. La cosa del "punta il dito e scegli un posto", i loro momenti... Mi mancheranno!
E poi Glenn! Non hai idea di quanto mi abbia fatto ridere. Normalmente era Rick che mi faceva ridere, ma in questo Glenn si è superato.
Storia bellissima su tutti i fronti, spero di poter leggere altro di tuo, che sia in questo fandom o meno ;) ora attendo l'epilogo per la chiusura del cerchio. Ancora una volta ti chiedo scusa per la recensione striminzita: avrei voluto commentare ogni dettaglio, ma purtroppo ho poco tempo a disposizione. Sappi però che sei stata bravissima ;)
Un bacio!

21/06/17, ore 23:39

Mio dio. Questa storia deve finire proprio proprio adesso? Ti prego, mi mancherà troppo! Ho amato i tuoi Daryl e Beth discreti, che non hanno corso.
Quest'ultimo capitolo mi ha inevitabilmente riportato a "Coda". La descrizione delle sensazioni di Daryl quando pensa che lei sia morta mi hanno fatto pensare ai pensieri che avrebbe avuto se quel dannato proiettile non le avesse trapassato il cranio.
Ma va beh, la vita è ingiusta, si sa. (non ti nascondo che per un attimo ho pensato che stessi per farla morire sul serio, mi hai fatto prendere un infarto)
Le scene finali sono state di una tenerezza indicibile, le rileggerei un milione di volte.
E ah, vorrei ringraziarti infinitamente per aver citato Totò Sapore, hai riesumato un pezzo della mia infanzia!
Comunque, hai chiuso col botto e attendo con infinita ansia l'epilogo.
Bravissima!