La guerra dei cartoni
di TheKirby

12/06/09, ore 22:36

Bravo, continui a fare cose dementi. Che sono anche le mie preferite, quindi... Comunque... HAI APPENA FATTO UNA CAXXATA ASTRONOMICA! SORA NON PUO' ESSERE CATTIVO! Comunque... Blue Dragon è un RPG, in cui si parla di alcuni ragazzi che acquisiscono strani poteri... Guarda in questo sito: http://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Dragon! Oppure cerca su Google... Comunque continua così! Ma se Sora non diventa buono... * Gli punta sopra la pistola carica * Ci siamo capiti, no? (P.S. Metti anche Dragon Ball...) (P.P.S. Dragon Ball e Blue Dragon hanno anche lo stesso autore in comune, Akira Toryama. Che c'entra questo? Niente, così per fartelo sapere!)

12/06/09, ore 21:30

Divertente e scritta abbastanza bene, però se questo è il livello di violenza il giallo andrebbe più che bene P.S. Non infierire troppo sulle black beauty sisters! Sono le mie cattive preferite! E poi nella seconda serie mi hanno fatto tenerezza(e che dire del video dove cantano senza censure?)

12/06/09, ore 14:56

Bella questa storia!! Ho letto tutto d'un fiato! All'inizio ero un pò perplessa pensavo fosse un crossover solo tra i cartoni ecc. ma è fantastico l'inserimento di personaggi dal mondo reale! Quello che non capisco è perchè alcuni dei buoni sono cattivi? Spero lo spiegherai nel prossimo cap. non vedo l'ora di leggerlooo!!^O^

12/06/09, ore 13:29

Che pasticcio! Ma esiste anche il pasticcio di lasagne e questo è buono come quello. Visto che hai inserito le Mermaid perché non inserisci anche le Sailor? Ciao da Nicoranus83.