Fa che un ramo ne adotti un altro
di Risa_chan

12/12/20, ore 16:02

Sei riuscita a farmi commuovere, grazie 😂🥺😍
È una one shot dannatamente dolce! Veramente, bellissima😍😍

12/09/19, ore 15:47

Ciao! 😃 Forse sono un po' in ritardo per recensire, chiedo scusa... Ma mi è capitato solamente adesso di leggere questa tua fantastica storia, e, per quanto siano passati un paio di anni, volevo tanto scriverti qualcosa!! Questa è la prima recensione in assoluto che scrivo, spero che sia adeguata...ci tengo a dirti che ho adorato la tua fanfiction, è bellissima ❤️ Amo la DaiSuga, amo Suga versione infermiere che hai creato, e mi sono commossa leggendo di come hai descritto l'amore che ci mette per le piccole creature che assiste...leggere di lui che con i colleghi e i pazienti ha creato una famiglia, di lui che sa di non dover farsi travolgere dalle emozioni, ma che non ci riesce con il piccolo Shoyo, e di lui e Daichi che desiderano da tempo avere un figlio, mi ha fatto sognare un mondo in cui chi è abbandonato ha davvero la possibilità di essere amato, e chi vuole amare può farlo senza restrizioni. Mi sono commossa ancora di più quando, alla fine, i due sposi riescono a diventare la famiglia di Shoyo e fanno insieme un filmino del primo home tour... :') Poi, mi è piaciuto moltissimo come ti sia informata riguardo il trattamento in queste nascite difficoltose, hai dato buone informazioni così da far addentrare il lettore nell'ambiente specialistico, senza farlo sentire a "disagio" con la complessità di tale ambiente 😃 Un ottimo lavoro! E, il titolo, meraviglioso 🌸 Ti ringrazio, grazie per averci fatto leggere questa bellissima storia :) 🌺

30/09/17, ore 23:44

Ciao mi chiamo Elena, ma chiamami pure Ele o Leny *partono 90 minuti di applausi* mamma mia mi viene da piangere da quanto è bella. Daichi e Suga sono tenerissimi *^* e poi Hinata piccino deve essere una cosa spettacolare; la storia mi piace tantissimo, l'unica cosa che ti dico come piccola critica è che i tempi diversi delle situazioni non sono molto comprensibili: passi dal presente a parlare di eventi passati in troppo poco tempo e non si vede uno stacco tra le due situazioni, però non è un errore irreparabile.
Amo così tanto questa storia che nell'arco di 3 giorni me la sarò letta almeno 20 volte *^* avrei una piccola richiesta da farti se a te non crea problemi:mi piacerebbe,ovviamente con il tuo consenso e anche con la tua supervisione, scrivere un seguito di questa storia <3
Fammi sapere, un abbraccio

21/06/17, ore 15:27

Ma che storia carina! La recensione non sarà granché perché non mi sono decisa ad accendere il pc e ad usare quindi una vera tastiera, ma qualcosa voglio lasciartelo lo stesso.
Credo che la tempustica della storia sia davvero adorabile, intendo proprio tutto quello che riguarda lo scorrete del tempo: mi piace che li hai fatti mettere insieme all'università, mi piace che li hai fatti crescere inieme, che li hai fatti allontanare e poi ritrovarsi. Insomma, apprezzo davvero tanto un sacco di cose. Sai anche cosa mi è piaciuto moltissimo? Che fai attraversare loro diverse crisi e che li hai fatti combattere per superarle, è tutto così profondamente realistico (ed è molto raro). Sì, sono decisamente una coppia bellissima e molto matura, però è logico pensare che abbiano passato periodi di forte dubbio.
E vogliamo parlare dei mestieri che hai scelto per loro? Sono così giusti! È bellissimo Suga infermiere, Suga infermiere che si occupa di bimbi piccoli. E anche Daichi avvocato mi piace, anche se era u. Mestiere che non avevo mai associato a lui. Però è carino che sia in prima fila per la lotta per l'adozione, ed è davvero dolcissimo come Suga si appoggia a lui, e come lui si faccia roccia per poterlo supportare. Sono veramente veramente bellissimi per come li hai tratteggiati, e mi piace ancora di più come hai problematizzato la questione dell'adozione. Niente, sono felice di aver letto questa storia. Ci sono poche daisuga sul sito, e pochissime sono quelle belle e strutturate come questa; hai reso bene i personaggi, hai reso bene la storia e hai anche fatto il tutto scrivendo bene (tranne qualche errore di battitura qua e là, e forse qualche imprecisione, ma non importa) perché tutta questa au (si può definire au? Vabbè,'non è importante) è stata pensata e realizzata bene. Non so se sono ripetitiva o se questa recensione abbia effettivamente un qualche valore (non penso di aver scritto molto di sensato) comunque anche quello che riguarda la vita in ospedale del piccolo shoyo mi è sembrata verosimile... non ne so nulla quindi sull'aspetto tecnico ci fidiamo, però quello che posso dirti con certezza è che hai reso bene l'atmosfera, l'attenzione e la coccola enorme che è ogni gesto di Suga nei suoi confronti. E il sentimento di Daichi verso Suga, e tutto il resto... niente, non so più scrivere ql cellulare. Quindi lq chiudo qui, dicendoti che dovresti sicuramente scriverne di più così.