Moonlight Madness
di ExLuna

18/11/17, ore 13:39

Ciao^^
E arriva finalmente Sasuke a salvare Sakura... Cavolo, testone, era ora!
Avevo intuito il desiderio di Kahn di possederla, come il fatto che fosse il sacerdote di un qualche culto, ma non di certo che fosse una setta alla Eyes Wide Shout. Capisco benissimo lo schifo di Sakura nel sentirlo rantolare il suo nome mentre faceva sesso con May.
Certo, il suo tentativo di fuga è stato ingenuo ed infruttuoso ma San Uchiha da Konohagakure ha fatto in tempo o quel bastardo l'avrebbe stuprata di sicuro.
Un bacione
A presto
P.s. aspetto con ansia anche l'altra long

09/11/17, ore 22:59

Ciao. Ho letto solo adesso. Premetto che non amo la SasuSaku, o meglio, non ce la vedo nel canon, ma se gestita bene può essere piacevole. Più che altro è più difficile che legga SasuSaku che mi colpiscano, effettivamente. Per ora la fan fiction promette bene, davvero. Il tipo è un bastardo e il suo harem è inquietante. Mi chiedo come farà, se ci riuscirà, Sakura ad uscirne illesa... anche se temo che non sarà così semplice, affatto. Alla prossima :)

13/10/17, ore 22:25

Ciao^^
Come temevo questo Kahn è un dannato bastardo bugiardo ed ha mire precise su Sakura ed ora lei ne è perfettamente consapevole.
Tutte le sue domande nascondevano il secondo fine di esaminarla e sono davvero impaziente di sapere come riuscirà a fuggire da questa prigione la nostra casa Saku.
La scena del sogno erotico è stato davvero molto hot, chissà se Kahn si è reso conto del fatto che tramite il sonno onirico Sakura si è messa in contatto quasi fisico con Sasuke, l'uomo che ama o ha pensato che lei abbia sognato lui.
Ho un sacco di domande e poche risposte, ma dopotutto siamo solo al capitolo due.
Ho notato che fatichi a seguire la consecutio temporum, ad esempio:" si gettò nella vasca ancora piena d’acqua, non c’erano tracce di sangue né segni visibili che la penetrazione era effettivamente avvenuta, confermando che si trattò soltanto di un sogno."
I tempi verbali corretti sono:
"Fosse effettivamente avvenuta" e "si era trattato soltanto di un sogno" --> se usi come tempo principale il passato prossimo, descrivendo cose già avvenute devi usare il trapassato remoto.
Chiusa la parentesi grammaticale, ti auguro una buona serata^^

06/07/17, ore 14:59

La pubblicazione del primo capitolo è avvenuta qualche settimana fa e devo ammettere di averlo letto appena è stato reso pubblico. Ahimè, per problemi di connessione totalmente assente mi è venuto impossibile lasciare un mio primo commento, ma meglio tardi che mai no?
Chi va piano, va sano e va lontano, dico sempre io, ma una connessione internet fa sempre comodo, soprattutto per leggere sviluppi di storie di questo tipo!
Ma bando alle ciance: mi è capitato di leggere un'altra tua storia e devo dire che il tuo modo di scrivere mi è piaciuto fin da allora.
Lo spazio temporale dove hai collocato i personaggi è assai apprezzato, soprattutto perché la nostra fantasia da Sasusaku galoppa a volontà con la smania di sapere cosa mai possa essere successo tra Sakura e Sasuke post The last, dove l'Uchiha fa una delle sue entrate in scena da Oscar, andando in ritirata molto velocemente.
E siccome il nostro amato autore non vuole scomporsi su tale coppia, ci pensiamo noi a dare vita possibili situazioni, no?
MI si è sempre stretto il cuore nell'immaginarmi Sakura in perenne attesa di Sasuke, e cosa può fare questa se non riempirsi le giornate di lavoro o addirittura fuggire da Konoha stessa?
A questo punto staccare la spina per lei non può che essere utile, ma come vediamo al tempo stesso fatale.
Che sia stata portata in un'altra dimensione è abbastanza palese, ma quello che mi lascia perplessa è come il nostro caro Uchiha non abbia pensato, ed agito, davanti alla stranezza dovuta al richiamo d'aiuto di Sakura.
Per quanto riguarda le nuove comparse: in poche parole, May è strana e da un po' della psicopatica, viste le occhiate poco amichevoli (forse nate da una possibile gelosia) ma Kahn lo è ancora di più. Che la questione mi puzzi è impossibile tenerlo segreto, ma il tutto -contesto incluso- mi affascina alquanto.
Vedo questo Kahn come una possibile minaccia e rende la storia ancor più interessante tanto da tenerti incollata alla lettura.

Ovviamente le mie sono solo supposizioni e parole che vengono fuori come lava per le tante ipotesi, quindi non posso che aspettare un tuo futuro aggiornamento ^^

🌸

25/06/17, ore 15:05

Ciao^^
Un mondo onirico ed inquietante quello in cui si è trovata catapultata Sakura. È del tutto plausibile che dopo aver riguardagnato la pace lei abbia bisogno di distrazioni, dopotutto è pur sempre abituata a vivere in modo estremo, d'altro canto le manca Sasuke e tenersi occupate è il miglior modo per scordare i propri problemi.
Inquietantissimo questo Signore del Castello ed è evidente che 'cercava guai' e ha 'trovato guai' ^^
A presto
Un bacione
Meryl

23/06/17, ore 13:33

Bentornata :) con una bellissima storia come sempre è un vero piacere leggere ancora qualcosa di tu :) già ho letto “Requiem for a Dream”, Che lo ho amato ^_^ dal inizio fino alla fine e pensavo che era una specie di continuo invece con mia somma sorpresa è una tutta nuova ( Ancora Meglio direi ) <3 Ora Sakura si trova in questo strano " Paese o Villaggio " spero che questo Shamano non voglia qualcosa di troppo da lei O.O e che tenga le mani e il resto a posto quelle cose sono solo di Sauke ;) Che dire è Meravigliosa spero che riuscirai ad aggiornare presto.

Un in bocca a lupo per tutte le tue storie e continua così :) alla prossima spero presto.

Kiss da eco 89 <3 ^-^