Use your illusion
di tinebrella

27/07/09, ore 23:58

Bellissima.
Dico davvero, mi ha stretto lo stomaco e fatto salire le lacrime agli occhi.
Una caratterizzazione perfetta e un primo posto meritatissimo *O*
E l'aforisma è stupendo *annuisce*
Bravissima ^^

26/07/09, ore 17:51

Ma quale naso da storcere? E' bellissima, breve ma perfetta. Fa sorridere, fa sentire il dolce-amaro nel finale, il tutto in poche frasi. Merlino inquadra il principe alla perfezione.

16/06/09, ore 20:46

Bellissima *_* è perfetta, dall'inizio alla fine!
Esatto, non ci sono altre parole per definirla... complimenti!

Rinalamisteriosa (ps: no problem per il neologismo xD è simpatico!)

12/06/09, ore 17:42

Non storcere il naso! E' bellissima, mi piace veramente da impazzire il modo in cui Merlin analizza le caratteristiche fisiche di Arthur, il finto biondo! Che romantica, mi ha commosso il punto dell'abbraccio! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Baci ^_^

12/06/09, ore 14:07

Giudizio del concorso:
Correttezza grammaticale: 9,5/10 - grammatica buona, salvo un'imprecisione che segnalo per correttezza: il termine "biondità" non esiste. Sinceramente non ne ero sicura, perciò ho consulato il vocabolario, ed ho appurato che effettivamente non v'è traccia di quella parola. Esiste pero' "biondezza", che magari non suona molto bene ma è indubbiamente corretto. Per il resto, non ho notato altri errori.
Originalità: 9,5/10 - fic molto buona sotto quest'aspetto. Non avevo mai letto una storia in cui Merlin si sofferma così insistentemente sull'aspetto esteriore di Arthur, e devo dire che l'ho apprezzata moltissimo, soprattutto per la "freschezza" con cui il tema è stato trattato. Mi ha strappato più di un sorriso.
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10 - segnalare Merlin fra i personaggi forse non basta, ma più di così non si può fare. Discorso sconclusionato per dire che è lui, e non c'è altro da aggiungere.
Attinenza al tema ( l'aforisma ): 10/10 - veramente complimenti.
Stile: 7,5/10 - niente di particolarmente elaborato ma piacevole, senza dubbio.
Apprezzamento personale: 5/5

Voto complessivo: 52/55

Giudizio: Dio, l'ho adorata. E' una flashfic veramente deliziosa, lasciatelo dire. Un'originale, piacevole lettura; fa sorridere, e questo è indubbiamente il suo punto di forza, assieme alla trattazione del personaggio. Inoltre, hai utilizzato l'aforisma in maniera magistrale. Direi che non c'è altro da aggiungere, se non che sicuramente è una storia che merita d'essere letta. Brava!