Recensioni per
At least I have you to rely
di Owlseatheartsforbreakfast

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/06/17, ore 15:30
Cap. 2:

Ciao di nuovo, appena ho visto che hai accolto la mia richiesta di prolungare la storia e hai aggiornato sono corsa a leggere! Che poi, ho scoperto che in realtà sono indietro addirittura di due capitoli ma vabbè...

Ancora una volta, tra descrizioni poetiche, mozzafiato, mi sono ritrovata a fine lettura disorientata per la quantità di sentimenti intensi che hai dispensato.
Però, ammetto che alcuni tratti mi hanno anche lasciata confusa, vorrei saperne e capirne di più, per esempio, a CHI si riferisce all'inizio del testo la protagonista, chi è che avrebbe convinto lui a tirarsi indietro? Poi di nuovo, dici che lui ha deciso per l'ennesima volta di essere schiavo... Ma schiavo di che cosa?
Sono dettagli che hai volutamente lasciare incompleti e intendi rivelarci le informazioni un po' alla volta, o li hai lasciati a libera interpretazione (scelta che potrebbe essere comunque interessante e anche affascinante, per quello che mi viene da immaginarmi su cosa possa essere schiavo il ragazzo).
So di essere una rompiballe, ahah, ma anche quando si parla di "rosso"...a livello stilistico, sforni espressioni molto belle però non ho capito fino in fondo... Okay, mi sembra che la ragazza stesse sognando, ma comunque, non ho capito concretamente a cosa fosse dovuto quel "sangue". Vedo che gli altri utenti non hanno espresso alcun dubbio, quindi forse sono un po' stupida io xd.
In ogni caso, sono curiosissima di scendere a fondo, sempre più a fondo di queste anime.
I tuoi testi da una parte mi piacciono molto proprio per i toni un po' confusi, particolari, insomma, hanno davvero qualcosa di "onirico" (si sente, cioè, che sono frutto di alcuni tuoi sogni personali ed è come se ci permettessi di fare un viaggio nella tua mente); d'altra parte, però, a volte vorrei qualcosa di più "preciso", a volte vorrei delle risposte e capire tutto, a cosa è dovuta la tristezza del ragazzo e tutti i suoi comportamenti...
La ragazza, che te lo dico a fare? Mi fa una grande tenerezza e anche se sembra difficile, spero che alla fine finisca tutto bene.

Bene, ahah, ho finito. Stavolta l'ho tirata avanti per le lunghe ma volevo renderti partecipe di tutte le mie sensazioni/dubbi... A proposito, in questi giorni sto ascoltando guarda caso proprio una canzone romantica ma drammatica, che penso starebbe benissimo per questa storia. Se ti interessa, ti faccio sapere qual è ;)

Alla prossima, un bacio,
Karen.

Recensore Junior
22/06/17, ore 15:06
Cap. 2:

Oh! Ecco finalmente una storia che vale la pena di leggere.

Scorrere i miei occhi su queste frasi è stato un vero piacere per la mia mente, per quanto il mio cuore si stringesse preso talora da tristezza, e investito da una dolcezza estrema.

Il modo in cui l'hai scritta è semplicemente stupendo, le parole che hai usato suonano come una poesia.
Adoro lo stile che stai usando.

Per quanto riguarda la storia, per ora ne so poco, ma quello che sento è amore profondo, così violento da far paura.
I due mi incuriosiscono molto.
Lei che si lascia completamente andare a questo amore e cerca di trascinare l'altro a sé.
Lui che si ritrae, spaventato, confuso, quasi fosse un animale che indietreggia davanti alla mano che cerca di accarezzarlo. Spero davvero di poter sapere qualcosa di più su di loro andando avanti nella storia.

Grazie tanto per aver scritto qualcosa di così bello, aspetto il prossimo capitolo pazientemente,
Holy